x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

PERFETTI SCONOSCIUTI



Attenzione alla Sim dei vostri cellulari: se cade in mani nemiche, può diventare un ordigno pronto a devastare certezze, amori, abitudini. Lo racconta con molto humour, stile e garbo l'ultimo film di Paolo Genovese, "Perfetti sconosciuti". Ovvero, le 3 coppie di amici storici, più amico single, che si ritrovano a dovere fare i conti con piccoli e grandi segreti, per un gioco al massacro proposto dalla padrona di casa: mettere i telefonini sul tavolo dove si cena, e renderepubblici telefonate, sms, messaggi in arrivo. Non si tratta solo di scappatelle amorose, qui in gioco ci sono anche l'amicizia, i valori, i non detti di una vita. E scoprirsi, appunto, perfetti sconosciuti.
Una bella pièce italiana, girata tutta in un appartamento romano, perfetta per ritmo e interpretazione, grazie anche agli attori, tutti calati al meglio nelle loro parti: Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastrandrea, Kasia Smutniak, Alba Rohrwacher. Una bella sorpresa per il cinema italiano: non farà i numeri di fenomeno Zalone, ma pur sempre di fenomeno si tratta. Mettere insieme qualità, ritmo, sceneggiatura, regia.

 
Susanna Tanzi


invia ad un amico