x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria

Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro

K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani

Un incontro di culture nel piatto

Eleganza on the road

Sì viaggiare... ma con stile

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Ritorno al Futuro torna al cinema

Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult

Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop

Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA

Un tributo alla sua genialità, di artista e di uomo

Tutti i colori della mostra Chromoterapia

Al via a Villa Medici

Ottobre si veste di rosa



	
 


Anche quest’anno la moda si unisce alla prevenzione in un appuntamento diventato simbolo di consapevolezza e solidarietà: è partita dal Colosseo la VI edizione della campagna nazionale “La Prevenzione è il nostro Capolavoro”, promossa da Komen Italia in collaborazione con il Ministero della Cultura, in occasione dell’Ottobre Rosa, il mese internazionale dedicato alla sensibilizzazione sul tumore al seno.

Un messaggio potente che unisce salute, arte e bellezza: per tutto il mese, i monumenti più iconici d’Italia si illumineranno di rosa, colore simbolo di speranza, rinascita e femminilità. Non solo il Colosseo, ma anche luoghi come il PantheonCastel Sant’Angelo, la Reggia di Caserta, le Gallerie degli Uffizi e la Pinacoteca di Brera — solo per citarne alcuni — si faranno portavoce di un messaggio che non può più essere ignorato: la prevenzione è il vero lusso, e la salute è il nostro accessorio più prezioso.

Nei 14 Villaggi della Salute, distribuiti tra il Centro-Sud e le isole, saranno offerte consulenze, screening e attività gratuite per avvicinare sempre più persone a una cultura della prevenzione consapevole, inclusiva e accessibile.

In un mondo in cui si parla sempre più di benessere a 360°, questa campagna ci ricorda che prendersi cura di sé è il trend più importante da seguire. Perché la vera bellezza parte dalla salute.

Scopri tutte le tappe dei Villaggi della Salute e gli eventi della Race for the Cure su komen.it




invia ad un amico