x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

In gioco c’è la tua pelle


Bionike, azienda leader nel settore della dermocosmesi, compie un gesto deciso a favore delle donne, con il fine di rinnovare l’impegno a promuovere e prendersi cura della bellezza e del benessere femminile. Dalla collaborazione dell’azienda con l’Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna nasce In Gioco c’è la tua pelle, una pubblicazione informativa interamente dedicata alla prevenzione e al trattamento della cellulite, una delle patologie più diffuse nell’universo femminile.

bionike_onda_fashionfiles
 
La pubblicazione divulgativa prende spunto da un’indagine conoscitiva realizzata nel 2013 su tutto il territorio nazionale da ICIM International-BioNike in collaborazione con ISPLAD (International-Italian Society of Plastic-Aesthetic and Oncologic Dermatology) con l’obiettivo di creare un Osservatorio italiano sulla cellulite che raccolga informazioni di ordine clinico ed epidemiologico. La ricerca, condotta su un campione di 551 donne di età compresa tra 13 e 70 anni, ha consentito la raccolta di informazioni anamnestiche correlate a una valutazione dermatologica della cellulite sia clinica sia strumentale attraverso lastra termografica. Una patologia troppo spesso sottovalutata o identificata come un semplice inestetismo, viene indagata ne In Gioco c’è la Tua Pelle, con il fine di evidenziarne gli aspetti più salienti, dai meccanismi alle cause ai rimedi, per aiutare a scongiurare i disagi si carattere psico-fisico per le donne che ne sono affette.
 
La pubblicazione sarà distribuita da aprile 2014 in tutte le farmacie che vendono i prodotti della Linea Corpo BioNike Defence Body, negli ospedali del circuito Bollini Rosa istituito da O.N.Da, e in allegato a una selezione di riviste femminili italiane.
 
 


invia ad un amico