x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Bionike tra bellezza e arte


BioNike, azienda leader nella dermocosmesi, dopo i successi conquistati in 50 anni di attività, sceglie di celebrare il legame tra bellezza e arte. La bellezza come cura della persona nella sua interezza. La bellezza del corpo che si ottiene attraverso salute e benessere e la bellezza dell’anima, attraverso il sapere, l’arte e la cultura.
 
frida_kahlo_bionike_fashionfiles

Forte della sinergia tra i due mondi BioNike sceglie di sostenere la grande Mostra sull’artista messicana Frida Kalho, simbolo dell'avanguardia artistica e dell'esuberanza della cultura messicana del Novecento, presso le Scuderie del Quirinale dal 20 marzo al 31 agosto 2014.

bionike_phard_fashionfiles
 
Icim International - azienda di estrazione farmaceutica fondata a Milano nel 1930 - ha identificato a partire dagli anni ’60, sotto il brand BioNike, tutte le proprie linee dermocosmetiche studiate per soggetti con pelle sensibile, allergica e reattiva e per alleviare problemi cutanei prevenendone la comparsa. La mission BioNike si sintetizza nella “Filosofia dei Senza”: senza conservanti, senza profumo, senza glutine e nickel tested, nel pieno rispetto di ogni tipologia di pelle.



invia ad un amico