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I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria

Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro

K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani

Un incontro di culture nel piatto

Eleganza on the road

Sì viaggiare... ma con stile

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Un tributo all’arte dello sguardo

Bayria Eyewear celebra la Marchesa Casati con “Amman”

Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop

Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre

Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne

Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Riviera Style: L’eleganza mediterranea secondo Swatch

L'eterno fascino delle millerighe

“Ma per favore con leggerezza”

A Roma fra arte, poesia e design

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Bionike tra bellezza e arte


BioNike, azienda leader nella dermocosmesi, dopo i successi conquistati in 50 anni di attività, sceglie di celebrare il legame tra bellezza e arte. La bellezza come cura della persona nella sua interezza. La bellezza del corpo che si ottiene attraverso salute e benessere e la bellezza dell’anima, attraverso il sapere, l’arte e la cultura.
 
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Forte della sinergia tra i due mondi BioNike sceglie di sostenere la grande Mostra sull’artista messicana Frida Kalho, simbolo dell'avanguardia artistica e dell'esuberanza della cultura messicana del Novecento, presso le Scuderie del Quirinale dal 20 marzo al 31 agosto 2014.

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Icim International - azienda di estrazione farmaceutica fondata a Milano nel 1930 - ha identificato a partire dagli anni ’60, sotto il brand BioNike, tutte le proprie linee dermocosmetiche studiate per soggetti con pelle sensibile, allergica e reattiva e per alleviare problemi cutanei prevenendone la comparsa. La mission BioNike si sintetizza nella “Filosofia dei Senza”: senza conservanti, senza profumo, senza glutine e nickel tested, nel pieno rispetto di ogni tipologia di pelle.



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