x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Bionike tra bellezza e arte


BioNike, azienda leader nella dermocosmesi, dopo i successi conquistati in 50 anni di attività, sceglie di celebrare il legame tra bellezza e arte. La bellezza come cura della persona nella sua interezza. La bellezza del corpo che si ottiene attraverso salute e benessere e la bellezza dell’anima, attraverso il sapere, l’arte e la cultura.
 
frida_kahlo_bionike_fashionfiles

Forte della sinergia tra i due mondi BioNike sceglie di sostenere la grande Mostra sull’artista messicana Frida Kalho, simbolo dell'avanguardia artistica e dell'esuberanza della cultura messicana del Novecento, presso le Scuderie del Quirinale dal 20 marzo al 31 agosto 2014.

bionike_phard_fashionfiles
 
Icim International - azienda di estrazione farmaceutica fondata a Milano nel 1930 - ha identificato a partire dagli anni ’60, sotto il brand BioNike, tutte le proprie linee dermocosmetiche studiate per soggetti con pelle sensibile, allergica e reattiva e per alleviare problemi cutanei prevenendone la comparsa. La mission BioNike si sintetizza nella “Filosofia dei Senza”: senza conservanti, senza profumo, senza glutine e nickel tested, nel pieno rispetto di ogni tipologia di pelle.



invia ad un amico