x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Bionike tra bellezza e arte


BioNike, azienda leader nella dermocosmesi, dopo i successi conquistati in 50 anni di attività, sceglie di celebrare il legame tra bellezza e arte. La bellezza come cura della persona nella sua interezza. La bellezza del corpo che si ottiene attraverso salute e benessere e la bellezza dell’anima, attraverso il sapere, l’arte e la cultura.
 
frida_kahlo_bionike_fashionfiles

Forte della sinergia tra i due mondi BioNike sceglie di sostenere la grande Mostra sull’artista messicana Frida Kalho, simbolo dell'avanguardia artistica e dell'esuberanza della cultura messicana del Novecento, presso le Scuderie del Quirinale dal 20 marzo al 31 agosto 2014.

bionike_phard_fashionfiles
 
Icim International - azienda di estrazione farmaceutica fondata a Milano nel 1930 - ha identificato a partire dagli anni ’60, sotto il brand BioNike, tutte le proprie linee dermocosmetiche studiate per soggetti con pelle sensibile, allergica e reattiva e per alleviare problemi cutanei prevenendone la comparsa. La mission BioNike si sintetizza nella “Filosofia dei Senza”: senza conservanti, senza profumo, senza glutine e nickel tested, nel pieno rispetto di ogni tipologia di pelle.



invia ad un amico