x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Alexander Wang X H&M


Dopo illustri parnership, inaugurate nel 2004 dal kaiser della moda, Karl Lagerfield, e proseguite da "guest designer" del calibro di VersaceStella McCartneyViktor&Rolf, MadonnaKylie MinogueRoberto CavalliMarimekko, Comme des Garçons, Matthew Willamson, Jimmy Choo, Sonia Rykiel, Lanvin e Isabel Marant . Continua l’alchimia tra top brand e moda low cost.

alexander_wang_per_H&M_fashionfiles
 
Il 12 aprile nel corso di un evento al Coachella Music Festival di Palm Springs (USA), il colosso svedese  ha svelato il suo nuovo guest designer: Alexander Wang. “è un onore partecipare a una designer collaboration per H&M. Lavorare con il team H&M è un’esperienza interessante e divertente. Sono sempre pronti a testare i limiti e a dare spazio alla creatività. Sarà una fantastica occasione per far scoprire al grande pubblico gli elementi del marchio e del lifestyle Alexander Wang”, ha dichiarato il designer.

alexander_wang_H&M_fashionfiles
 
Dal 6 novembre 2014 in circa 250 store H&M nel mondo e on line i fashion addict potranno acquistare capi e accessori creati dal designer newyorchese, lanciato sulle passerelle nel 2007, che ha raggiunto l’olimpo della moda proponendo una versione ricontestualizzata e in perpetua evoluzione dell’uniforme urbana. L’essenza del designer è una riflessione sui contrasti, un’invisibile fusione di eleganza e imperfezione, che incarna una visione autentica e naturale della moda.
 
Alexander Wang è uno dei più importanti esponenti del mondo della moda del momento. Capisce alla perfezione i desideri del pubblico e li realizza con energia e passione, contagiando tutto il team. È straordinario poter collaborare con lui quest’anno”, afferma Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M.


invia ad un amico