x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Alexander Wang X H&M


Dopo illustri parnership, inaugurate nel 2004 dal kaiser della moda, Karl Lagerfield, e proseguite da "guest designer" del calibro di VersaceStella McCartneyViktor&Rolf, MadonnaKylie MinogueRoberto CavalliMarimekko, Comme des Garçons, Matthew Willamson, Jimmy Choo, Sonia Rykiel, Lanvin e Isabel Marant . Continua l’alchimia tra top brand e moda low cost.

alexander_wang_per_H&M_fashionfiles
 
Il 12 aprile nel corso di un evento al Coachella Music Festival di Palm Springs (USA), il colosso svedese  ha svelato il suo nuovo guest designer: Alexander Wang. “è un onore partecipare a una designer collaboration per H&M. Lavorare con il team H&M è un’esperienza interessante e divertente. Sono sempre pronti a testare i limiti e a dare spazio alla creatività. Sarà una fantastica occasione per far scoprire al grande pubblico gli elementi del marchio e del lifestyle Alexander Wang”, ha dichiarato il designer.

alexander_wang_H&M_fashionfiles
 
Dal 6 novembre 2014 in circa 250 store H&M nel mondo e on line i fashion addict potranno acquistare capi e accessori creati dal designer newyorchese, lanciato sulle passerelle nel 2007, che ha raggiunto l’olimpo della moda proponendo una versione ricontestualizzata e in perpetua evoluzione dell’uniforme urbana. L’essenza del designer è una riflessione sui contrasti, un’invisibile fusione di eleganza e imperfezione, che incarna una visione autentica e naturale della moda.
 
Alexander Wang è uno dei più importanti esponenti del mondo della moda del momento. Capisce alla perfezione i desideri del pubblico e li realizza con energia e passione, contagiando tutto il team. È straordinario poter collaborare con lui quest’anno”, afferma Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M.


invia ad un amico