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I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

Dodo non smette mai di sognare

La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle

Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel

Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu

Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini

Un romanzo ironico, profondo e provocatorio

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”

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Tendenze COLORE 2026

La magia dei fiocchi di neve

MoonSwatch si veste di bianco

Una sound experience da alta moda

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

Il Boho Chic di Isabel Marant per H&M


Fashion addict segnate questa data: 14 novembre 2013! Sarà un giorno indimenticabile perché in 240 store H&M arriva la collezione Isabel Marant per H&M.

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Dopo illustri parnership, inaugurate nel 2004 dal kaiser della moda, Karl Lagerfield, e proseguite da "guest designer" del calibro di Versace, Stella McCartney, Viktor&Rolf, Madonna, Kylie Minogue, Roberto Cavalli, Marimekko, Comme des Garçons, Matthew Willamson, Jimmy Choo, Sonia Rykiel e Lanvin. Continua l’alchimia tra top brand e moda low cost.

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Ancora una volta il colosso della moda svedese dimostra di aver ragione riguardo alla sua intuizione di qualche anno fa: avvicinare – pur se soltanto per una stagione, un attimo fuggente nel mondo della moda – due universi apparentemente lontani, quello del lusso sartoriale e quello del "fast fashion".

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La stilista francese ubercool ha disegnato per H&M una capsule collection che sintetizza l’essenza del suo mood. Via libera dunque a capi dallo stile boho chic, una fusion tra etno e metropolitano, capi eleganti e sportswear. Non mancheranno dunque pelle nera, frange, stampe, e le sneakers con il tacco, must del brand.

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Per la prima volta Isabel Marant pensa anche all’uomo e al kidswear. Per il primo dichiara di essersi  ispirata allo stile del suo boyfriend, lo stilista Jerome Dreyfuss. L’obiettivo della Marant è quello di creare capi “reali”, un pret a porter disinvolto, con pezzi facili da portare ma allo stesso tempo ricchi di tutto l’allure parigino.


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