x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Il Boho Chic di Isabel Marant per H&M


Fashion addict segnate questa data: 14 novembre 2013! Sarà un giorno indimenticabile perché in 240 store H&M arriva la collezione Isabel Marant per H&M.

marant_fashionfiles

Dopo illustri parnership, inaugurate nel 2004 dal kaiser della moda, Karl Lagerfield, e proseguite da "guest designer" del calibro di Versace, Stella McCartney, Viktor&Rolf, Madonna, Kylie Minogue, Roberto Cavalli, Marimekko, Comme des Garçons, Matthew Willamson, Jimmy Choo, Sonia Rykiel e Lanvin. Continua l’alchimia tra top brand e moda low cost.

marant_fashionfiles

Ancora una volta il colosso della moda svedese dimostra di aver ragione riguardo alla sua intuizione di qualche anno fa: avvicinare – pur se soltanto per una stagione, un attimo fuggente nel mondo della moda – due universi apparentemente lontani, quello del lusso sartoriale e quello del "fast fashion".

marant_fashionfiles

La stilista francese ubercool ha disegnato per H&M una capsule collection che sintetizza l’essenza del suo mood. Via libera dunque a capi dallo stile boho chic, una fusion tra etno e metropolitano, capi eleganti e sportswear. Non mancheranno dunque pelle nera, frange, stampe, e le sneakers con il tacco, must del brand.

Isabel-Marant-HM-men-fashionfiles

Per la prima volta Isabel Marant pensa anche all’uomo e al kidswear. Per il primo dichiara di essersi  ispirata allo stile del suo boyfriend, lo stilista Jerome Dreyfuss. L’obiettivo della Marant è quello di creare capi “reali”, un pret a porter disinvolto, con pezzi facili da portare ma allo stesso tempo ricchi di tutto l’allure parigino.


invia ad un amico