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A Milano a settembre passerelle congiunte per N21

Al via il Fashion Festival

Shopping experience imperdibile, aria di primavera e di festa

L’Estetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone

Pop up store in Rinascente Tritone

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Fossil lancia una retrospettiva RI(E)VOLUZIONARIA

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Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitā per comprendere e ritrovare l'altra metā del cuore

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Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a Cinecittā

Tiffany illumina Via della Spiga

L’amore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

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TEXTURE & COLOURS

L'inverno di Alessi č colorato

Signorina in Rosso

L'iconica fragranza Ferragamo cambia colore

Love Design. Fight AIDS

Continua anche nel 2018 la collaborazione di Alessi con (RED)

IED for Malta

La creativitā IED colora Malta

Il Boho Chic di Isabel Marant per H&M


Fashion addict segnate questa data: 14 novembre 2013! Sarà un giorno indimenticabile perché in 240 store H&M arriva la collezione Isabel Marant per H&M.

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Dopo illustri parnership, inaugurate nel 2004 dal kaiser della moda, Karl Lagerfield, e proseguite da "guest designer" del calibro di Versace, Stella McCartney, Viktor&Rolf, Madonna, Kylie Minogue, Roberto Cavalli, Marimekko, Comme des Garçons, Matthew Willamson, Jimmy Choo, Sonia Rykiel e Lanvin. Continua l’alchimia tra top brand e moda low cost.

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Ancora una volta il colosso della moda svedese dimostra di aver ragione riguardo alla sua intuizione di qualche anno fa: avvicinare – pur se soltanto per una stagione, un attimo fuggente nel mondo della moda – due universi apparentemente lontani, quello del lusso sartoriale e quello del "fast fashion".

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La stilista francese ubercool ha disegnato per H&M una capsule collection che sintetizza l’essenza del suo mood. Via libera dunque a capi dallo stile boho chic, una fusion tra etno e metropolitano, capi eleganti e sportswear. Non mancheranno dunque pelle nera, frange, stampe, e le sneakers con il tacco, must del brand.

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Per la prima volta Isabel Marant pensa anche all’uomo e al kidswear. Per il primo dichiara di essersi  ispirata allo stile del suo boyfriend, lo stilista Jerome Dreyfuss. L’obiettivo della Marant è quello di creare capi “reali”, un pret a porter disinvolto, con pezzi facili da portare ma allo stesso tempo ricchi di tutto l’allure parigino.


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