x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Il Boho Chic di Isabel Marant per H&M


Fashion addict segnate questa data: 14 novembre 2013! Sarà un giorno indimenticabile perché in 240 store H&M arriva la collezione Isabel Marant per H&M.

marant_fashionfiles

Dopo illustri parnership, inaugurate nel 2004 dal kaiser della moda, Karl Lagerfield, e proseguite da "guest designer" del calibro di Versace, Stella McCartney, Viktor&Rolf, Madonna, Kylie Minogue, Roberto Cavalli, Marimekko, Comme des Garçons, Matthew Willamson, Jimmy Choo, Sonia Rykiel e Lanvin. Continua l’alchimia tra top brand e moda low cost.

marant_fashionfiles

Ancora una volta il colosso della moda svedese dimostra di aver ragione riguardo alla sua intuizione di qualche anno fa: avvicinare – pur se soltanto per una stagione, un attimo fuggente nel mondo della moda – due universi apparentemente lontani, quello del lusso sartoriale e quello del "fast fashion".

marant_fashionfiles

La stilista francese ubercool ha disegnato per H&M una capsule collection che sintetizza l’essenza del suo mood. Via libera dunque a capi dallo stile boho chic, una fusion tra etno e metropolitano, capi eleganti e sportswear. Non mancheranno dunque pelle nera, frange, stampe, e le sneakers con il tacco, must del brand.

Isabel-Marant-HM-men-fashionfiles

Per la prima volta Isabel Marant pensa anche all’uomo e al kidswear. Per il primo dichiara di essersi  ispirata allo stile del suo boyfriend, lo stilista Jerome Dreyfuss. L’obiettivo della Marant è quello di creare capi “reali”, un pret a porter disinvolto, con pezzi facili da portare ma allo stesso tempo ricchi di tutto l’allure parigino.


invia ad un amico