x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Queriot alla conquista di Milano


Queriot, il brand di gioielli creato da Francesco Minoli, la cui mission è quella di creare Joaillerie toujours à porter, arriva a Milano.
 
queriot_fashionfiles

L’occasione è data dalla inaugurazione del nuovo Brian&Barry Building, lo store di 6mila metri quadri distribuiti su ben 12 piani, che accoglie food, tempo libero, moda, cosmetica, design e gioielleria. Proprio quest’ultimo settore, situato al secondo piano dell’edificio, ospita il corner Queriot, che espone le linee Made in Italy più rappresentative del brand.
 
La clientela avrà una scelta ampia, originale e in continua evoluzione, a conferma della filosofia che contraddistingue il brand: proporre un gioiello-accessorio capace di coniugare il design più raffinato e il know how italiano. In esposizione accanto a bracciali componibili e catene di diversa lunghezza, anche l’immancabile collezione Civita, le cui Monete applicate su gioielli differenti racchiudono  forti contenuti, ispirati a un mondo lieve e fantastico: Civita una città fatta di cupole, torri d’oro e d’argento dove accadono solo belle cose e si coltivano valori positivi. Le Monete di Civita, con i loro messaggi incisi in oro rosa o smalto a freddo, raccontano le grandi emozioni come amicizia, affetti e allegria.
 
“Siamo orgogliosi di poter proporre le nostre novità in una delle vetrine più importanti della città” spiega Francesco Minoli, amministratore delegato di Queriot. “Siamo alla ricerca di sbocchi internazionali per proporre questo marchio e la nostra presenza in un department store così prestigioso è senz'altro una grande occasione”.   
 


invia ad un amico