x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitā per comprendere e ritrovare l'altra metā del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a Cinecittā

Tiffany illumina Via della Spiga

L’amore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

TEXTURE & COLOURS

L'inverno di Alessi č colorato

Signorina in Rosso

L'iconica fragranza Ferragamo cambia colore

Love Design. Fight AIDS

Continua anche nel 2018 la collaborazione di Alessi con (RED)

IED for Malta

La creativitā IED colora Malta

A Milano come in una fiaba ...

Parte il Natale di Intimissimi con Chiara Ferragni

Con Lipu per la Natura

Prendiamoci cura di noi e del mondo

Scatti di Cinema & Moda a Firenze

Vernissage glamour e grande successo per la mostra fotografica durante Pitti Immagine 2018

TAMMY E IL BENESSERE DEL SONNO

Il materasso ha un new look ed č tutto Made in Italy

Design SOFT & STRONG

Il Design č Double face

Queriot alla conquista di Milano


Queriot, il brand di gioielli creato da Francesco Minoli, la cui mission è quella di creare Joaillerie toujours à porter, arriva a Milano.
 
queriot_fashionfiles

L’occasione è data dalla inaugurazione del nuovo Brian&Barry Building, lo store di 6mila metri quadri distribuiti su ben 12 piani, che accoglie food, tempo libero, moda, cosmetica, design e gioielleria. Proprio quest’ultimo settore, situato al secondo piano dell’edificio, ospita il corner Queriot, che espone le linee Made in Italy più rappresentative del brand.
 
La clientela avrà una scelta ampia, originale e in continua evoluzione, a conferma della filosofia che contraddistingue il brand: proporre un gioiello-accessorio capace di coniugare il design più raffinato e il know how italiano. In esposizione accanto a bracciali componibili e catene di diversa lunghezza, anche l’immancabile collezione Civita, le cui Monete applicate su gioielli differenti racchiudono  forti contenuti, ispirati a un mondo lieve e fantastico: Civita una città fatta di cupole, torri d’oro e d’argento dove accadono solo belle cose e si coltivano valori positivi. Le Monete di Civita, con i loro messaggi incisi in oro rosa o smalto a freddo, raccontano le grandi emozioni come amicizia, affetti e allegria.
 
“Siamo orgogliosi di poter proporre le nostre novità in una delle vetrine più importanti della città” spiega Francesco Minoli, amministratore delegato di Queriot. “Siamo alla ricerca di sbocchi internazionali per proporre questo marchio e la nostra presenza in un department store così prestigioso è senz'altro una grande occasione”.   
 


invia ad un amico