x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Queriot alla conquista di Milano


Queriot, il brand di gioielli creato da Francesco Minoli, la cui mission è quella di creare Joaillerie toujours à porter, arriva a Milano.
 
queriot_fashionfiles

L’occasione è data dalla inaugurazione del nuovo Brian&Barry Building, lo store di 6mila metri quadri distribuiti su ben 12 piani, che accoglie food, tempo libero, moda, cosmetica, design e gioielleria. Proprio quest’ultimo settore, situato al secondo piano dell’edificio, ospita il corner Queriot, che espone le linee Made in Italy più rappresentative del brand.
 
La clientela avrà una scelta ampia, originale e in continua evoluzione, a conferma della filosofia che contraddistingue il brand: proporre un gioiello-accessorio capace di coniugare il design più raffinato e il know how italiano. In esposizione accanto a bracciali componibili e catene di diversa lunghezza, anche l’immancabile collezione Civita, le cui Monete applicate su gioielli differenti racchiudono  forti contenuti, ispirati a un mondo lieve e fantastico: Civita una città fatta di cupole, torri d’oro e d’argento dove accadono solo belle cose e si coltivano valori positivi. Le Monete di Civita, con i loro messaggi incisi in oro rosa o smalto a freddo, raccontano le grandi emozioni come amicizia, affetti e allegria.
 
“Siamo orgogliosi di poter proporre le nostre novità in una delle vetrine più importanti della città” spiega Francesco Minoli, amministratore delegato di Queriot. “Siamo alla ricerca di sbocchi internazionali per proporre questo marchio e la nostra presenza in un department store così prestigioso è senz'altro una grande occasione”.   
 


invia ad un amico