x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Un Talento per la Scarpa


Giunto alla 14esima edizione “Un Talento per la Scarpa” il Concorso Internazionale per Giovani Stilisti promosso da Sammauroindustria – che riunisce le principali griffe della moda del distretto di San Mauro Pascoli, quali Casadei, Pollini, Sergio Rossi, Vicini e Tgp. L’iscrizione al contest gratuito, aperto ai giovani nati dopo il 31 dicembre 1982, e senza limiti di età per gli iscritti alle scuole di design o d'arte, scade il 28 febbraio 2014.

un_talento_per_la_scarpa_2014_fashionfiles

Il tema di questa edizione è “Le Sport c’est chic”, per partecipare i giovani stilisti dovranno realizzare bozzetti, ricerche stilistiche e prototipi ispirati al tema proposto. L’iniziativa vuole aprire le porte al mondo del lavoro e per questo mette in palio un periodo formativo di tre mesi e mezzo presso la Scuola internazionale di Calzature, il Cercal, e sei mesi presso una delle quattro aziende calzaturiere associate a Sammauroindustria, oltre a un rimborso spese, quantificato in 4 mila euro.
Gli aspiranti shoe designer sottoporranno i loro lavori al vaglio di un a giuria d’eccezione composta dagli  stilisti delle aziende calzaturiere di Sammauroindustria e da un rappresentante del Cercal.


invia ad un amico