I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria
Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro
K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani
Un incontro di culture nel piatto
Eleganza on the road
Sì viaggiare... ma con stile
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Ritorno al Futuro torna al cinema
Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult
Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop
Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre
Ottobre si veste di rosa
la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura
Arriva Swatch Fratelli di Pasta!
Un’edizione speciale e limitata (si spera)
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
Luxury files e Fashion files scelgono Media Place
Nuove sinergie e nuovi progetti all'orizzonte per i nostri magazine!
Fashion files e Luxury files annunciano l'interessante partnership con Media Place, la concessionaria di pubblicità innovativa e poliedrica. Una struttura giovane e dinamica con un team di professionisti competenti e trasversali presenti sull'intero territorio nazionale.
“
Questa partnership - afferma il nostron direttore creativo Massimiliano Di Stefano - rappresenta la conferma di un importante rilancio di Fashion files e Luxury files, che sono sulle scene editoriali da oltre dieci anni e che hanno saputo evolversi seguendo il cambiamento radicale dell'editoria e della comunicazione”.
Per
Fashion files, sono davvero tante le novità:
i numeri tematici creano delle vere 'monografie da collezione' dove
un tema ogni volta diverso - come la
Luce, la
Confusione, il Tempo o il Viaggio -
attraversa l'intero magazine passando tra scorci di moda, cinema e design.
Il lusso di cui parla
Luxury files vuol dire
eccellenza, qualità, cultura, innovazione ed etica, in coerenza con l'evoluzione del concetto di lusso e con la filosofia dei grandi brands, che sono sempre più attenti ai temi di Corporate Social Responsibility.
Gli shooting fotografici danno spazio su entrambe le testate a storie raffinate, a volti noti della fotografia ed anche a firme emergenti tanto da essere anche un trampolino per giovani talenti e un modo per dar voce a nuovi linguaggi comunicativi. Dunque
edizioni cartacee e online, piattaforme digitali e social media, eventi e progetti speciali per creare un mix & match accattivante che possa sfidare ogni crisi.
“
E' proprio per questo che - conferma
Ernesto Alessandrini, CEO di Media Place - siamo molto orgogliosi di annunciare ufficialmente l'accordo siglato con Fashion files e Luxury files, due testate d'eccellenza, riconosciute ed accreditate, con uno spirito innovativo e vincente. Questa acquisizione conferma la nostra filosofia e il nostro posizionamento su prodotti editoriali “high level” e su un approccio sinergico tra web, press e mobile. Tale ampliamento arricchisce il portafoglio dei nostri media e completa la nostra offerta di spazi pubblicitari di qualità, interattivi e con progetti di comunicazione originali e studiati davvero su misura di ogni cliente, in un'ottica di condivisione degli obiettivi, questo il nostro sguardo verso il futuro”.
invia ad un amico