Nuovo Cinema Coraggioso: Sognare il presente
A Bologna il cinema con occhi nuovi
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Un tributo all’arte dello sguardo
Bayria Eyewear celebra la Marchesa Casati con “Amman”
Tutti i colori di Frida Kahlo
In mostra a Roma fino al 20 luglio
Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne
Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria
Riviera Style: L’eleganza mediterranea secondo Swatch
L'eterno fascino delle millerighe
“Ma per favore con leggerezza”
A Roma fra arte, poesia e design
75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS
Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA
Un tributo alla sua genialità, di artista e di uomo
Tutti i colori della mostra Chromoterapia
Al via a Villa Medici
Arriva Rome Fashion Path
DAL 13 AL 18 MAGGIO
Luxury files e Fashion files scelgono Media Place
Nuove sinergie e nuovi progetti all'orizzonte per i nostri magazine!
Fashion files e Luxury files annunciano l'interessante partnership con Media Place, la concessionaria di pubblicità innovativa e poliedrica. Una struttura giovane e dinamica con un team di professionisti competenti e trasversali presenti sull'intero territorio nazionale.
“
Questa partnership - afferma il nostron direttore creativo Massimiliano Di Stefano - rappresenta la conferma di un importante rilancio di Fashion files e Luxury files, che sono sulle scene editoriali da oltre dieci anni e che hanno saputo evolversi seguendo il cambiamento radicale dell'editoria e della comunicazione”.
Per
Fashion files, sono davvero tante le novità:
i numeri tematici creano delle vere 'monografie da collezione' dove
un tema ogni volta diverso - come la
Luce, la
Confusione, il Tempo o il Viaggio -
attraversa l'intero magazine passando tra scorci di moda, cinema e design.
Il lusso di cui parla
Luxury files vuol dire
eccellenza, qualità, cultura, innovazione ed etica, in coerenza con l'evoluzione del concetto di lusso e con la filosofia dei grandi brands, che sono sempre più attenti ai temi di Corporate Social Responsibility.
Gli shooting fotografici danno spazio su entrambe le testate a storie raffinate, a volti noti della fotografia ed anche a firme emergenti tanto da essere anche un trampolino per giovani talenti e un modo per dar voce a nuovi linguaggi comunicativi. Dunque
edizioni cartacee e online, piattaforme digitali e social media, eventi e progetti speciali per creare un mix & match accattivante che possa sfidare ogni crisi.
“
E' proprio per questo che - conferma
Ernesto Alessandrini, CEO di Media Place - siamo molto orgogliosi di annunciare ufficialmente l'accordo siglato con Fashion files e Luxury files, due testate d'eccellenza, riconosciute ed accreditate, con uno spirito innovativo e vincente. Questa acquisizione conferma la nostra filosofia e il nostro posizionamento su prodotti editoriali “high level” e su un approccio sinergico tra web, press e mobile. Tale ampliamento arricchisce il portafoglio dei nostri media e completa la nostra offerta di spazi pubblicitari di qualità, interattivi e con progetti di comunicazione originali e studiati davvero su misura di ogni cliente, in un'ottica di condivisione degli obiettivi, questo il nostro sguardo verso il futuro”.
invia ad un amico