x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

Dodo non smette mai di sognare

La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle

Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel

Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu

Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini

Un romanzo ironico, profondo e provocatorio

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”

Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione

Tendenze COLORE 2026

La magia dei fiocchi di neve

MoonSwatch si veste di bianco

Una sound experience da alta moda

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

Luxury files e Fashion files scelgono Media Place


Nuove sinergie e nuovi progetti all'orizzonte per i nostri magazine!
Fashion files e
Luxury files annunciano l'interessante partnership con Media Place, la concessionaria di pubblicità innovativa e poliedrica. Una struttura giovane e dinamica con un team di professionisti competenti e trasversali presenti sull'intero territorio nazionale.

Questa partnership - afferma il nostron direttore creativo Massimiliano Di Stefano - rappresenta la conferma di un importante rilancio di Fashion files e Luxury files, che sono sulle scene editoriali da oltre dieci anni e che hanno saputo evolversi seguendo il cambiamento radicale dell'editoria e della comunicazione”.

Per Fashion files, sono davvero tante le novità: i numeri tematici creano delle vere 'monografie da collezione' dove un tema ogni volta diverso - come la Luce, la Confusione, il Tempo o il Viaggio - attraversa l'intero magazine passando tra scorci di moda, cinema e design.
Il lusso di cui parla Luxury files vuol dire eccellenza, qualità, cultura, innovazione ed etica, in coerenza con l'evoluzione del concetto di lusso e con la filosofia dei grandi brands, che sono sempre più attenti ai temi di Corporate Social Responsibility.
Gli shooting fotografici danno spazio su entrambe le testate a storie raffinate, a volti noti della fotografia ed anche a firme emergenti tanto da essere anche un trampolino per giovani talenti e un modo per dar voce a nuovi linguaggi comunicativi. Dunque edizioni cartacee e online, piattaforme digitali e social media, eventi e progetti speciali per creare un mix & match accattivante che possa sfidare ogni crisi.


 
E' proprio per questo che - conferma Ernesto Alessandrini, CEO di Media Place - siamo molto orgogliosi di annunciare ufficialmente l'accordo siglato con Fashion files e Luxury files, due testate d'eccellenza, riconosciute ed accreditate, con uno spirito innovativo e vincente. Questa acquisizione conferma la nostra filosofia e il nostro posizionamento su prodotti editoriali “high level” e su un approccio sinergico tra web, press e mobile. Tale ampliamento arricchisce il portafoglio dei nostri media e completa la nostra offerta di spazi pubblicitari di qualità, interattivi e con progetti di comunicazione originali e studiati davvero su misura di ogni cliente, in un'ottica di condivisione degli obiettivi, questo il nostro sguardo verso il futuro”.

invia ad un amico