x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Luxury files e Fashion files scelgono Media Place


Nuove sinergie e nuovi progetti all'orizzonte per i nostri magazine!
Fashion files e
Luxury files annunciano l'interessante partnership con Media Place, la concessionaria di pubblicità innovativa e poliedrica. Una struttura giovane e dinamica con un team di professionisti competenti e trasversali presenti sull'intero territorio nazionale.

Questa partnership - afferma il nostron direttore creativo Massimiliano Di Stefano - rappresenta la conferma di un importante rilancio di Fashion files e Luxury files, che sono sulle scene editoriali da oltre dieci anni e che hanno saputo evolversi seguendo il cambiamento radicale dell'editoria e della comunicazione”.

Per Fashion files, sono davvero tante le novità: i numeri tematici creano delle vere 'monografie da collezione' dove un tema ogni volta diverso - come la Luce, la Confusione, il Tempo o il Viaggio - attraversa l'intero magazine passando tra scorci di moda, cinema e design.
Il lusso di cui parla Luxury files vuol dire eccellenza, qualità, cultura, innovazione ed etica, in coerenza con l'evoluzione del concetto di lusso e con la filosofia dei grandi brands, che sono sempre più attenti ai temi di Corporate Social Responsibility.
Gli shooting fotografici danno spazio su entrambe le testate a storie raffinate, a volti noti della fotografia ed anche a firme emergenti tanto da essere anche un trampolino per giovani talenti e un modo per dar voce a nuovi linguaggi comunicativi. Dunque edizioni cartacee e online, piattaforme digitali e social media, eventi e progetti speciali per creare un mix & match accattivante che possa sfidare ogni crisi.


 
E' proprio per questo che - conferma Ernesto Alessandrini, CEO di Media Place - siamo molto orgogliosi di annunciare ufficialmente l'accordo siglato con Fashion files e Luxury files, due testate d'eccellenza, riconosciute ed accreditate, con uno spirito innovativo e vincente. Questa acquisizione conferma la nostra filosofia e il nostro posizionamento su prodotti editoriali “high level” e su un approccio sinergico tra web, press e mobile. Tale ampliamento arricchisce il portafoglio dei nostri media e completa la nostra offerta di spazi pubblicitari di qualità, interattivi e con progetti di comunicazione originali e studiati davvero su misura di ogni cliente, in un'ottica di condivisione degli obiettivi, questo il nostro sguardo verso il futuro”.

invia ad un amico