x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Miss Bikini per l'Emilia


Il noto brand di beach couture ha voluto dare un sostegno concreto all'Emilia. Durante il grand opening del flagship store a Via del Babuino a Roma, le designers Alessandra e Francesca Piacentini hanno voluto dar vita ad un cocktail party solidale, un appuntamento per tutti gli appassionati di moda ma anche un gesto di solidarietà, donando il ricavato della serata a sostegno della Regione Emilia Romagna. Per l’occasione, infatti, sono stati messi in vendita dei capi Miss Bikini Vintage a un prezzo politico di 25 euro: bikini diventati ormai cult, con stampe e colori vivaci, impreziositi da pietre e ricami, in cui tinte e lavorazioni inedite ispirate alla natura, evocano atmosfere tropicali.



Uno stile couturier e artigianale per una femminilità ricercata sono gli elementi che caratterizzano da sempre il dna della griffe. L’intero ricavato è stato devoluto alle vittime del terremoto, così come un’importante percentuale delle vendite della boutique della collezione Miss Bikini Luxe 2012 dei giorni successivi. “Dare il nostro contributo di fronte a questa tragedia che ha colpito il territorio italiano è per noi importante, un presupposto fondamentale dell’impegno etico assunto dal Miss Bikini” ha dichiarato Andrea Teofilatto, Ceo dell’Azienda. Alla serata hanno preso parte molti ospiti del mondo del cinema e non solo – come Alessandra e Francesca Piacentini con Andrea Teofilatto, Ceo dell'azienda. Anche la redazione di Fashion files ha cercato di promuovere l'interessante iniziativa, prendendo parte all'evento e contribuendo con entusiasmo.



invia ad un amico