x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Marilyn more


Nasce MARILYN_MORE, la mostra fotografica allestita presso lo Studio Orizzonte e inserita negli eventi Extra del calendario di Altaroma, 30 immagini di moda per reintepretare il mito Marilyn. 10 studenti, neodiplomati del corso di Fotografia IED di Roma, coordinati dal noto fotografo Antonio Barrella, sono stati chiamati a sperimentari nuovi linguaggi, con interpretazioni personali, rivistazioni contemporanee ed evocative del variegato e complesso universo Marilyn.



Per un fotografo, in particolare, confrontarsi con la diva per eccellenza rappresenta un passaggio quasi obbligato, considerando il vasto repertorio iconografico che ha contribuito alla creazione del mito. Marilyn rappresenta ancora oggi il soggetto enigmatico più ambito sia per il grande pubblico che per i creativi dell'immagine, per ciò che ha rappresentato in quanto a bellezza, eleganza e stile. La mostra ospita anche la proiezione di Filmarilyn, realizzato da Paolo Gioli nel 1992, un film girato in 16 mm, in bianco e nero, muto. La mostra sarà visitabile fino al prossimo 27 luglio.




invia ad un amico