x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Marilyn al Forte di Bard


Dolce, selvaggia, vulnerabile, seducente. Solo alcuni degli innumerevoli aggettivi che le si addicono. La sua scomparsa improvvisa ha contribuito a renderla immortale consegnando ai posteri l'immagine di una donna unica, segnata da una vita contraddittoria. Il Forte di Bard, dedica al mito di Marilyn, in quest'anno speciale, la mostra "Marilyn. The last sitting. Bert Stern", che porta in Italia gli scatti realizzati da Bert Stern in occasione di quello che è stato l'ultimo servizio fotografico dell'attrice prima della tragica scomparsa avvenuta nella notte tra il 4 e il 5 agosto del 1962.



L'esposizione è curata da Olivier Lorquin (Presidente e Direttore Generale del Museo Maillol di Parigi), Isabelle Maeght (Amministratore della Fondazione Marguerite et Aimé Maeght di Saint-Paul de Vence) e Gabriele Accornero (Consigliere Delegato del Forte del Bard) con la collaborazione della Galleria Staley Wise di New York. Ben sessanta fotografie che rappresentano il particolare modo in cui Stern ha guardato e restituito la bellezza di Marilyn Monroe, trasfigurando le sue forme in opera d'arte. Da non perdere. E' visitabile fino al 4 novembre 2012, nelle suggestive sale espositive delle Cantine del Forte di Bard.





invia ad un amico