x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

L'amore ha mille colori


Coloreria Italiana e Progetto Quid, impresa sociale che promuove l’inclusione e l’integrazione attraverso il lavoro, celebrano il giorno dedicato agli innamorati con la bandana Colorful Lovetrasformando le loro parole d’amore in opere d’arte.
 
Realizzata dai ragazzi di Progetto Quid e colorata da Coloreria Italiana con 5 vivaci tonalità, la bandana parla d’amore in tutte le lingue del mondo: dall’arabo all’ucraino, dal cinese al bengalese per celebrare la diversità culturale ed etnica, trasformando un semplice fazzoletto in un manifesto per l’integrazione.
 Da sempre a fianco della comunità LGBTQIA+, Coloreria Italiana promuove, tramite i colori, i valori dell’inclusione e della diversità. Quale migliore occasione di San Valentino per ribadire con forza il proprio messaggio, grazie al lavoro di Progetto Quidl’impresa di moda etica e circolare che dona una nuova vita ai tessuti,  recuperando quelli di qualità provenienti dalle eccedenze dei grandi brand, e alle persone, offrendo un’opportunità di impiego e formazione a chi è maggiormente a rischio di esclusione lavorativa in Italia, in particolare alle donne.
 
Ci siamo chiesti quale fosse il vero colore di San Valentino, e abbiamo pensato che se l’amore è in grado di accogliere la diversità e far emergere la propria unicità, non può essere limitato a una sola tonalità, ma deve essere rappresentato da tutti i colori e tutte le sfumature” – ha dichiarato Francesca D’Angelo-Valente, Marketing Director Italy di Henkel Consumer Brands. “Con la bandana Colorful Love, vogliamo celebrare la diversità delle relazioni, inclusi i legami tra persone di culture e background diversi. Questa iniziativa è un'opportunità per diffondere un messaggio di amore, inclusione e integrazione, e siamo orgogliosi di averla realizzata coinvolgendo una realtà creativa e socialmente impegnata come Progetto Quid”.
Sono proprio i lavoratori di Progetto Quid di età, religione e cultura diversi, i protagonisti della campagna di lancio del progetto: modelli delle proprie creazioni, hanno posato negli scatti fotografici per celebrare la bellezza della diversità e amplificare il messaggio di amore universale.




invia ad un amico