x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Il pesce in tavola con Chiara Moreschi


Chiara Moreschi è una giovane designer, formatasi alla facoltà del Design del Politecnico di Milano; si occupa di Industrial design dal 2005. Dopo un periodo di collaborazioni professionali, avvia il proprio studio a fine 2008. Collabora con diverse aziende curando progetti di design del prodotto, allestimenti e consulenza grafica. Ha tenuto lezioni e corsi in diverse scuole di Design e Università, tra le quali il Politecnico di Milano, l’Università di San Marino e Naba. I suoi progetti sono stati selezionati per diverse mostre italiane e internazionali e nel 2011 è stata scelta da Persol come testimonial per la campagna “A work of Persol” che coinvolge artisti e designer provenienti da tutto il mondo.
Ridisegnare i confini delle cose, per concentrare il progetto sul limite. Lavorare sulla soglia di interazione tra oggetti, contesto e persone. Intervenire sul margine indagando le potenzialità di un materiale. Pensare gli oggetti comprendendo la gestualità, semplice e istintiva, che li accompagna” afferma Chiara.



La sua carriera è partita da Savona e ora non si ferma più: disegna e firma ingegnosi prodotti per la casa. Le sue sono creazioni romantiche, pop, sicuramente di successo dato che vengono esposti presso importanti mostre internazionali. Per l’estate sono perfetti i piatti in ceramica a forma di pesce: semplici, pratici e d’effetto.






invia ad un amico