x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Il pesce in tavola con Chiara Moreschi


Chiara Moreschi è una giovane designer, formatasi alla facoltà del Design del Politecnico di Milano; si occupa di Industrial design dal 2005. Dopo un periodo di collaborazioni professionali, avvia il proprio studio a fine 2008. Collabora con diverse aziende curando progetti di design del prodotto, allestimenti e consulenza grafica. Ha tenuto lezioni e corsi in diverse scuole di Design e Università, tra le quali il Politecnico di Milano, l’Università di San Marino e Naba. I suoi progetti sono stati selezionati per diverse mostre italiane e internazionali e nel 2011 è stata scelta da Persol come testimonial per la campagna “A work of Persol” che coinvolge artisti e designer provenienti da tutto il mondo.
Ridisegnare i confini delle cose, per concentrare il progetto sul limite. Lavorare sulla soglia di interazione tra oggetti, contesto e persone. Intervenire sul margine indagando le potenzialità di un materiale. Pensare gli oggetti comprendendo la gestualità, semplice e istintiva, che li accompagna” afferma Chiara.



La sua carriera è partita da Savona e ora non si ferma più: disegna e firma ingegnosi prodotti per la casa. Le sue sono creazioni romantiche, pop, sicuramente di successo dato che vengono esposti presso importanti mostre internazionali. Per l’estate sono perfetti i piatti in ceramica a forma di pesce: semplici, pratici e d’effetto.






invia ad un amico