x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

A Roma John Hove riceverā il premio Romics d'oro


 

Il visionario illustratore e concept artisti di Peter Jackson per la prima volta sarà a Roma: indimenticabili i suoi capolavori come Il signore degli anelli, Lo Hobbit e Gli anelli del potere. 

John Howe, illustrator, concept artist e art director per il cinema e l’editoria, sarà premiato con il Romics d’Oro durante la XXX edizione di Romics in programma dal 30 marzo al 2 aprile alla Fiera Roma.

Nato in British Columbia ma formatosi in Francia, John Howe è stato il lead concept artist di Peter Jackson fin dall’inizio della sua avventura cinematografica tolkeniana (in tutti i film de Il signore degli anelli e The Hobbit). Tra gli altri film “romicsiani” nei quali ha lavorato come concept artist: Batman Vs. Superman: Dawn of Justice, Macchine mortali e The Lion e la serie Gli anelli del Potere.

Maestro del fantasy, il suo stile unico è riconosciuto in tutto il mondo e a lui sono state dedicate mostre in USA, Europa, Cina e Giappone. I suoi libri illustrati per bambini sono pubblicati in oltre 30 Paesi e nella sua bibliografia troviamo bestseller quali: A Middle-earth Traveller (2019), Unfinished Tales (2021) e The Great Book of King Arthur (2022). Il suo lavoro viene inserito regolarmente nello Spectrum Annual e la versione del gioco di ruolo de Il signore degli anelli da lui illustrata è stata venduta in oltre un milione di copie. Realizza statue e miniature da collezione per la Middle-earth Enterprises e al suo metodo di lavoro e alla sua opera sono stati dedicati diversi documentari, tra i quali il più celebre è Hown Howe: There and Back Again che mette in evidenza sia l’uso dinamico del colore che la grande teatralità dei suoi sketch visionari per ambientazioni e character del fantasy cinematografico e per l’editoria.

John Howe sarà protagonista di un incontro con il pubblico per ripercorrere la sua carriera e di una signing session con i suoi fan e tutti i “Tolkeniani” di Romics. #staytuned

 



invia ad un amico