x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Che il Viva Magenta sia con voi

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '


 

Breil è on air con una nuova campagna digitale dal titolo “The Passengers”, sviluppata e prodotta da Fermento Studio, neonata agenzia animata da un team di giovani creativi e storyteller.

The Passengers è la storia di un viaggio, vero o forse solo immaginato, alla scoperta di se stessi; i protagonisti sono personaggi curiosi, quasi senza età, dinamici, agili nel pensare e nell’agire, che si nutrono di passioni e sfide. Attraversano la vita – un passo dopo l’altro – tra i riflessi di una realtà in continuo cambiamento e un incontro appena sfiorato.

Questo viaggio simbolico si anima a velocità diverse e si snoda attraverso 4 ambienti fatti di luci ed ombre, chiari e scuri. Ogni ambiente rappresenta la tappa di un percorso, un livello caratterizzato da sfide e ostacoli che suggeriscono di non rinunciare mai a provare, per annullare le apparenze e superare i propri limiti:
If you don’t try, you’ll never know".

Sullo sfondo “neutro” delle differenti ambientazioni appaiono le nuove collezioni, gioielli e orologi indossati dai due protagonisti, tra cui spiccano gli orologi The B e Six.3.Nine e i gioielli B Whisper e Magnetica System.

La nuova campagna digitale racconta in modo cool, moderno e fresco le nuove collezioni del brand. Ma non solo. Attraverso il racconto abbiamo voluto aggiungere un nuovo tassello al processo di ridefinizione della comunicazione di Breil, che si nutre sempre di più di ispirazioni contemporanee e adotta un linguaggio ironico, inaspettato e “scomposto”. L’audacia, il mettersi in continua discussione e il non farsi trattenere dai giudizi altrui rimangono i valori di marca, che in questo caso vengono fortemente espressi attraverso le immagini: i due protagonisti viaggiano in un contesto astratto, senza paura di osare. A partire da questa attività il concept sarà sempre più sviluppato per esprimere l’universo Breil” commenta Marialba Consoli, Responsabile Marketing di Breil.




invia ad un amico