x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

In tuta ma in cashmere ultrasoft


La tuta non è mai stata così cool. Capo simbolo delle nuove generazioni e dei tempi attuali, nell'ultimo anno si è imposta anche tra i manager, spezzando così ogni formalità.

Le nuove tute Falconeri per la stagione autunno-inverno 2022-2023 sono il perfetto compromesso fra eleganza e comodità. Il pregio del cashmere ultrasoft incontra il gusto sportivo di un abbigliamento dedicato al tempo libero e al relax. Da sempre capo must-have nei guardaroba invernali per lui e per lei, per la stagione più fredda le tute sono proposte nei principali colori di tendenza. Felpe a spalle scese, e pantaloni ancora più ampi, sono il capo perfetto per dare una svolta cozy a qualsiasi look.

Per lei il cashmere ultrasoft delle felpe si accosta a pantaloni baggy per total-look color-block nelle nuove tonalità fiocco e nero, mentre il modello a palazzo viene proposto nelle sfumature rhum, blue sky e la vera novità del viola fluo per un tocco di pura energia anche nelle giornate più uggiose. Il pregio del cashmere ultrasoft incontra il gusto sportivo di un abbigliamento dedicato al tempo libero e al relax nella felpa lavorata a costa inglese. Le linee morbide e i volumi confortevoli di questo modello con zip abbracciano un raffinato stile casual che valorizza i materiali iconici amati dal brand.

Fascino inconfondibile e comodità impareggiabile rendono queste tute veri most-loved dalle star.
Anche Chiara Ferragni - in foto - imprenditrice digitale, sceglie la 
felpa in cashmere ultrasoft Falconeri, nella variante blue sky, per i suoi outfit tono su tono. Le tasche applicate sul davanti, la vestibilità morbida, insieme alla lavorazione a coste di polsi e fondo, rendono questo modello un must-have di stagione. Completa il look il pantalone lungo a palazzo in 100% cashmere ultrasoft.

Non mancano nuove proposte per la collezione uomo, che si amplia nella palette, e conferma grandi classici. Il cashmere ultrasoft, filato iconico del brand, esalta il gusto informale delle felpe e pantaloni sportivi. Capi confortevoli e preziosi pensati per i momenti dedicati al relax che affiancano ai continuativi blue navy, grigio scuro e ghiaccio, il nuovo tortora con bordature in un inconfondibile sky blue.

Felpe e pantaloni in cashmere ultrasoft Falconeri diventano così il capo ideale per look sporty, avvolgenti e decisamente cozy.




invia ad un amico