x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Quando il padel diviene glamour


 

È andata in scena la prima “Luxury & Friends Padel Cup” che ha visto fra i protagonisti in campo gli attori Gilles Rocca, Matteo Branciamore, Nicolò Senni, Pier Giorgio Bellocchio, Marco Vivio, Lorenzo Adorni, l’attrice Sara Lazzaro, gli agenti cinematografici Stefano Chiappi e Massimiliano Vitullo, il produttore Daniele Urciolo ed alcuni blasonati esponenti del mondo dell’hotellerie fra cui Giuseppe Marchese - CEO Ragosta Hotels Collection, Francesco Lazzarini - CEO Omnia Hotels, Paolo Bellè - Direttore Generale Sheraton Golf Parco de' Medici, Massimiliano Mutti - Direttore Bettoja Hotels, Massimo Pacielli - Direttore Generale Desio Charming Hotels, Luca Scoccianti - F&B Manager Le Meridien Visconti Rome. Di certo il padel è il nuovo sport trend in crescita costante.  Non a caso Luxury files magazine ha voluto far vita a questa coinvolgente iniziativa all’insegna di una nuova socialità, per ritrovarsi con atmosfere diverse.  Un selezionato parterre di “Friends” del magazine, rappresentanti del mondo del cinema, della moda, dell’hotellerie, dell'imprenditoria, si è sfidato a colpi di volèe, smash e bandeja.  

Fra gli ospiti intervenuti all'evento anche Antonello De Medici - Group Director of Operations Rocco Forte Hotels, gli attori Rodolfo Corsato e Danilo Napoli, l’attrice e modella Vittoria Schisano, le attrici Marina Crialesi, Erika Marconi, Carlotta Galmarini, Giorgia Fiore e Agata Fortis, l'imprenditrice Daniela Caon e l'imprenditore Andrea De Martino e molti altri. 

L’iniziativa è stata davvero scenario perfetto per un incontro di eccellenze fra sport, lifestyle e gourmet. Dal dolce benvenuto con alta biscotteria vicentina firmata dal maestro pasticcere Dario Loison ai succhi  alla frutta bio Achillea, al noto cioccolato Domori.

E ai neofiti che hanno preferito non partecipare al torneo Luxury files magazine ha riservato un campo pratica con un maestro con cui poter apprendere le prime tecniche o consolidare le padel experience già fatte.

Dopo questa dolce accoglienza i partecipanti al torneo si sono sfidati su 4 campi dai gironi di qualificazione fino a disputare le finali che hanno visto trionfare il team composto dall’imprenditore Donato Scardi e Daniele Urciolo che si sono aggiudicati un soggiorno di 2 notti nello splendido hotel 5 stelle Raito Amafi Coast. Al secondo posto si è classificata la squadra composta da Andrea Cicini e David Achilli che hanno conquistato una cena a Il Giardino regno dell'Executive Chef stellato Fabio Ciervo, presso l'Hotel Eden  5 stelle Dorchester Collection  di Roma.  

La coppia di donne più performante potrá rigenerarsi con un meraviglioso massaggio nella Caschera SPA a Palazzo Montemartini.

 L’evento si è concluso con la meritata premiazione - da parte del Direttore Responsabile del magazine e guru della comunicazione,  Enrico Cogno -  delle squadre vincitrici e un raffinato cocktail in stile Luxury files con una degustazione di Caviar Giaveri, caviale rigorosamente italiano. Oltre a ciò gli ospiti hanno degustato eleganti finger food con riso venere, salmone ed avocado; boule di storione con misticanza, julienne di pomodori secchi e olive a cura di Giovanni Scarnecchia e il suo team, in abbinamento alle meravigliose bollicine Valdo Paradise Rose’ Limited Edition, che hanno conquistato tutti per nuance, gusto e look floreale e glamour. Tutti gli ospiti hanno ricevuto un gradito gift by Laboratorio Olfattivo, eccellenza italiana nelle fragranze artistiche di lusso. 

Un evento di successo, fra sorrisi e piacevoli atmosfere. A tal proposito, il Direttore Creativo Massimiliano Di Stefano ha ribadito: "Siamo felici del grande apprezzamento  e dei riscontri ricevuti. È stato davvero bello poter rivedere tanti sorrisi, strette di mano ed elegante fairplay, questo è ciò che volevamo e che rappresenta la filosofia di Luxury files magazine. Con questo atteso appuntamento si riapre con stile e freschezza il calendario eventi firmato Luxury files". Non mancheranno nuovi appuntamenti, a grande richiesta già si pensa all’edizione n.2! #luxuryfilesmagazine #Luxury&FriendsPadelCup

 

 

 
 
 


invia ad un amico