x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Untags č unica come te

Quando il padel diviene glamour

Le tante virtų dell’ananas

Arrivano le sneakers Manila Grace

Alviero Martini porta la Sardegna al polso

Obag for Ukraine

La bella stagione č a tutto colore!

YOGA en plein air con Hanro

GLI INCOTRI DI CHANEL COCO CRUSH

SWATCH E L'Arte contemporanea

Questo č il tempo di Nefele

La virtual influencer dā voce alle imperfezioni e normalizza gli standard di bellezza

Missione congiunta: Rosa Venere o Celeste Urano in BIOCERAMIC MoonSwatch

Il colore del 2022 č un blu pervinca

Per chi sogna New York e il suo eclettismo

Lo stile verde in casa di Sonia Santella

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

La prima collezione Blumarine Fine Jewelry


 
Blumarine entra nel mondo del gioiello. Nasce la collezione Blumarine Fine Jewelry, presentata a Vicenzaoro, manifestazione internazionale di riferimento del settore.
Si aggiunge un ulteriore tassello all'offerta del brand acquisito e rilanciato dal gruppo Eccellenze Italiane, fondato dall'imprenditore Marco Marchi.
Blumarine Fine Jewelry è una licenza sviluppata all’interno del gruppo dalla società - fondata da Marco Marchi e dall'imprenditore del mondo orafo e dell'orologeria Bruno Nardelli - che ha introdotto i brand della holding nel segmento dei gioielli fashion.
Sono le interpretazioni della leggerezza e della bellezza delle farfalle i temi della prima collezione di Blumarine Fine Jewelry. Interamente Made in Italy, la collezione vede protagonisti gioielli in oro 18 carati, diamanti naturali, bianchi e neri, zaffiri rosa e smeraldi.
"Per la prima volta nella sua storia - dichiara Marco Marchi - Blumarine entra nel mondo della gioielleria con un progetto che approderà in primis nei mercati internazionali in cui il brand è particolarmente apprezzato, come gli Stati Uniti e il Medio Oriente."
"Questa collezione - dichiara Bruno Nardelli - esprime i valori di un brand iconico del Made in Italy come Blumarine. Sarà in distribuzione nei mercati internazionali da settembre 2022 e in Italia dal 2023."



invia ad un amico