x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

A Roma John Hove riceverÓ il premio Romics d'oro

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED Ŕ PRIMAVERA

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Che il Viva Magenta sia con voi

La sensualitÓ dell' oro

Stop buccia dĺarancia!

In tuta ma in cashmere ultrasoft

Quando il padel diviene glamour

La prima collezione Blumarine Fine Jewelry


 
Blumarine entra nel mondo del gioiello. Nasce la collezione Blumarine Fine Jewelry, presentata a Vicenzaoro, manifestazione internazionale di riferimento del settore.
Si aggiunge un ulteriore tassello all'offerta del brand acquisito e rilanciato dal gruppo Eccellenze Italiane, fondato dall'imprenditore Marco Marchi.
Blumarine Fine Jewelry è una licenza sviluppata all’interno del gruppo dalla società - fondata da Marco Marchi e dall'imprenditore del mondo orafo e dell'orologeria Bruno Nardelli - che ha introdotto i brand della holding nel segmento dei gioielli fashion.
Sono le interpretazioni della leggerezza e della bellezza delle farfalle i temi della prima collezione di Blumarine Fine Jewelry. Interamente Made in Italy, la collezione vede protagonisti gioielli in oro 18 carati, diamanti naturali, bianchi e neri, zaffiri rosa e smeraldi.
"Per la prima volta nella sua storia - dichiara Marco Marchi - Blumarine entra nel mondo della gioielleria con un progetto che approderà in primis nei mercati internazionali in cui il brand è particolarmente apprezzato, come gli Stati Uniti e il Medio Oriente."
"Questa collezione - dichiara Bruno Nardelli - esprime i valori di un brand iconico del Made in Italy come Blumarine. Sarà in distribuzione nei mercati internazionali da settembre 2022 e in Italia dal 2023."



invia ad un amico