x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







La sensualitā dell' oro

Stop buccia d’arancia!

Untags č unica come te

Quando il padel diviene glamour

Le tante virtų dell’ananas

Arrivano le sneakers Manila Grace

Alviero Martini porta la Sardegna al polso

Obag for Ukraine

La bella stagione č a tutto colore!

YOGA en plein air con Hanro

GLI INCOTRI DI CHANEL COCO CRUSH

SWATCH E L'Arte contemporanea

Questo č il tempo di Nefele

La virtual influencer dā voce alle imperfezioni e normalizza gli standard di bellezza

Missione congiunta: Rosa Venere o Celeste Urano in BIOCERAMIC MoonSwatch

Il colore del 2022 č un blu pervinca

Per chi sogna New York e il suo eclettismo

La prima collezione Blumarine Fine Jewelry


 
Blumarine entra nel mondo del gioiello. Nasce la collezione Blumarine Fine Jewelry, presentata a Vicenzaoro, manifestazione internazionale di riferimento del settore.
Si aggiunge un ulteriore tassello all'offerta del brand acquisito e rilanciato dal gruppo Eccellenze Italiane, fondato dall'imprenditore Marco Marchi.
Blumarine Fine Jewelry è una licenza sviluppata all’interno del gruppo dalla società - fondata da Marco Marchi e dall'imprenditore del mondo orafo e dell'orologeria Bruno Nardelli - che ha introdotto i brand della holding nel segmento dei gioielli fashion.
Sono le interpretazioni della leggerezza e della bellezza delle farfalle i temi della prima collezione di Blumarine Fine Jewelry. Interamente Made in Italy, la collezione vede protagonisti gioielli in oro 18 carati, diamanti naturali, bianchi e neri, zaffiri rosa e smeraldi.
"Per la prima volta nella sua storia - dichiara Marco Marchi - Blumarine entra nel mondo della gioielleria con un progetto che approderà in primis nei mercati internazionali in cui il brand è particolarmente apprezzato, come gli Stati Uniti e il Medio Oriente."
"Questa collezione - dichiara Bruno Nardelli - esprime i valori di un brand iconico del Made in Italy come Blumarine. Sarà in distribuzione nei mercati internazionali da settembre 2022 e in Italia dal 2023."



invia ad un amico