x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Untags č unica come te

Quando il padel diviene glamour

Le tante virtų dell’ananas

Arrivano le sneakers Manila Grace

Alviero Martini porta la Sardegna al polso

Obag for Ukraine

La bella stagione č a tutto colore!

La prima collezione Blumarine Fine Jewelry

YOGA en plein air con Hanro

GLI INCOTRI DI CHANEL COCO CRUSH

SWATCH E L'Arte contemporanea

Questo č il tempo di Nefele

La virtual influencer dā voce alle imperfezioni e normalizza gli standard di bellezza

Il colore del 2022 č un blu pervinca

Per chi sogna New York e il suo eclettismo

Lo stile verde in casa di Sonia Santella

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

Missione congiunta: Rosa Venere o Celeste Urano in BIOCERAMIC MoonSwatch


Un tributo ad uno degli orologi più iconici dell'orologeria svizzera e un incontro geniale fra due mondi, fra due titanici brand che hanno segnato il percorso e l'evoluzione dell'orologeria ciascuno a suo modo. Ebbene è nata la collezione di ben 11 modelli BIOCERAMIC MoonSwatch: una "missione congiunta"  di Omega e Swatch e un trionfo di innovazione tecnica e materiali sostenibili. 

Swatch e Omega hanno dunque collaborato strettamente per realizzare uno Swatch innovativo ispirato all'indimenticabile Speedmaster Moonwatch

La partnership inattesa, provocatoria e visionaria - la prima realizzata tra Swatch e Omega - rappresenta l’apice di un trend che punta alle collaborazioni tra marchi di lusso e le street brand, al fine di creare nuovi prodotti innovativi che uniscano il meglio di entrambi i mondi. 

Dunque per lo sviluppo del design di questa collezione i due brand hanno tratto ispirazione dallo spazio, dando vita a una collezione composta da undici modelli Swatch che portano il nome di corpi celesti, dalla stella gigante al centro del sistema solare al pianeta nano alla sua periferia. Tutti i modelli sono realizzati in BIOCERAMIC - materiale brevettato dal marchio Swatch - un mix unico composto da due terzi di ceramica e da un terzo di materiale naturale derivante dall’olio di ricino. Nonostante colori quali il rosa e il celeste indichino abbastanza chiaramente di non trovarsi davanti ad orologi Omega Speedmaster standard, i fan affezionati al Moonwatch dovranno impegnarsi per cogliere le differenze. Tutti gli elementi sostanziali del Moonwatch sono presenti. La cassa asimmetrica, la famosa scala tachimetrica con il puntino sopra il numero novanta e i caratteristici quadranti secondari dello Speedmaster, il tutto riunito in un connubio perfetto. 

Il Moonwatch di Omega è leggendario e un oggetto imperdibile per i collezionisti, ed ora la spiritosa collezione Swatch BIOCERAMIC MoonSwatch rende l’iconico modello accessibile agli appassionati in tutto il mondo.

Ogni modello rende omaggio ad una missione nello spazio: sulla Terra, su Plutone, su Urano, su Nettuno, su Giove , su Venere o Marte. Un vero e proiprio ritorno sulla terra dell’orologio che andò sulla luna e una perfetta rappresentazione dello spirito e della filosofia innovativa targate Swatch e Omega.

La nuova collezione è disponibile in molti colori, alcuni decisamente mai visti. Ogni orologio MoonSwatch ha uno statement legato ad ogni missione, incisioni ispiratrici e dai loghi congiunti OMEGA X SWATCH sul quadrante e sulla corona. Il copri batteria su ciascun orologio è caratterizzato dalla rappresentazione del rispettivo pianeta. Un cinturino in VELCRO©, pronto per viaggiare nello spazio, aggiunge un tocco finale di classe spaziale. 

Per coloro che amano “spaziare Fra i corpi celesti”, questo MoonSwatch è la guida ideale per il viaggio quotidiano di ciascuno.  Ti senti più Venere in rosa o celeste Urano?  La nuova collezione sarà disponibile solo in alcuni selezionati Swatch Store a partire dal 26 marzo.




invia ad un amico