x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Le tante virtł dell’ananas

Arrivano le sneakers Manila Grace

Alviero Martini porta la Sardegna al polso

Obag for Ukraine

La primavera č a tutto colore!

La prima collezione Blumarine Fine Jewelry

YOGA DI PRIMAVERA con Hanro

GLI INCOTRI DI CHANEL COCO CRUSH

SWATCH E L'Arte contemporanea

Questo č il tempo di Nefele

La virtual influencer dą voce alle imperfezioni e normalizza gli standard di bellezza

Missione congiunta: Rosa Venere o Celeste Urano in BIOCERAMIC MoonSwatch

Il colore del 2022 č un blu pervinca

Per chi sogna New York e il suo eclettismo

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angčle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Lo stile verde in casa di Sonia Santella


Dovremmo tutti circondarci di green e non solo a primavera. In questo ci viene in aiuto il nuovo libro di Sonia Santella, una delle più autorevoli garden designer italiane. Una voce autentica ed appassionata che con chiarezza e semplicità ci mostra in modo  pragmatico come scegliere e abbinare design e piante, così da migliorare lo stile del nostro arredamento ma soprattutto il nostro benessere. Le piante dovrebbero entrare nelle case di tutti per abbellire gli spazi e per mettere in moto altri meccanismi di indagine sull'ambiente e sull'abitare. La loro presenza nel paesaggio domestico riflette una ricerca di semplicità e di equilibrio che abbraccia molti aspetti della nostra vita. E non solo: quando scegliamo con attenzione dove e come sistemarle, le piante ci aiutano davvero.  
"Lo stile verde in casa tua"  è un vademecum prezioso per comprendere come abbinare piante e arredi per aggiungere fascino al nostro quotidiano e ridefinire il nostro home decor in modo ancor più funzionale, versatile e fashion.

L'autrice Sonia Santella - stylist di giardini e di interni e docente specializzata in garden design -  oltre ai sui consigli pratici, ha realizzato anche 26 bozzetti a colori a corredo del testo per rendere ancor più chiaro, colorato e fresco il nostro modo di avvicinarci all'universo del verde. Un libro da dedicarsi!



invia ad un amico