x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

LA VISIONE OLFATTIVA DELL'AMORE

GUCCI E SAN VALENTINO

CHANEL N°5 è SEMPRE UN'IDEA SCINTILLANTE

L’estate è più cool con SwatchPay!


Niente portafogli o portacarte, i pagamenti dell’estate 2021 sono all’insegna della libertà! Avere SwatchPAY! è come avere una carta di pagamento al polso: basta un semplice movimento e il gioco è fatto. E se consideriamo che i modelli della collezione SwatchPAY! sono tutti water resistant la cosa si fa ancora più interessante: al mare servono solo il costume e l’orologio, al bar o al ristorante della spiaggia basterà solo avvicinare lo SwatchPAY! al POS per finalizzare la transazione in modalità contactless. Facile? Comodo? Molto di più! Provare per credere e per stupire: con SwatchPAY! l’estate è più cool e si tinge di nuovi colori. La collezione si amplia infatti con nuovi modelli dalle tonalità perfette per gli outfit estivi e ora accoglie anche modelli della famiglia GENT, con cassa da 34mm, che vanno ad affiancarsi ai NEW GENT (cassa da 41mm) e ai BIG BOLD (cassa da 47mm). In pieno stile Swatch, la grande varietà di scelta va a soddisfare le diverse preferenze degli italiani.
Le novità non finiscono qui, crescono anche le opportunità di utilizzo: ora è infatti possibile associare a SwatchPAY!, oltre alle carte Mastercard, anche le carte di pagamento con circuito VISA emesse da Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Private Banking e Fideuram.
 


invia ad un amico