x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

AngŔle e i suoi occhi protagonisti in Chanel


CHANEL  ha scelto la cantante belga Angèle  come nuovo volto della campagna pubblicitaria per la Collezione Occhi 2021. La bella Angèle indossa lo STYLO YEUX WATERPROOF, prodotto simbolo della collezione.
Dopo il successo del singolo La Loi de Murphy, con cui ha debuttato nel 2017, si è presto affermata come star del pop internazionale. Il suo album di esordio Brol, pubblicato nell'ottobre 2018, ha raggiunto il primo posto nelle vendite in Francia nel 2019. Nel 2020, il singolo Fever, inciso con la star britannica Dua Lipa, l’ha consacrata in tutto il mondo.
Artista impegnata e attivista, Angèle sostiene attraverso la sua musica e la sua fama le cause che le stanno a cuore. Balance ton Quoi, la sua canzone contro il sessismo diffuso, è diventata un inno femminista. Recentemente la cantante è divenuta madrina della Fondazione KickCancer e ha fatto sentire la sua voce a sostegno della lotta al cambiamento climatico.
Accanto alla sua carriera di cantante, Angèle debutterà sul grande schermo accanto a Marion Cotillard e Adam Driver nel musical Annette, la cui uscita è prevista per il 2021.
La cantautrice, strumentista e produttrice è ambasciatrice della Maison CHANEL dal 2019: un rapporto iniziato alla cerimonia di apertura del Festival di Cannes, quando ha sfilato sulla Croisette con un abito CHANEL. Angèle è stata scelta anche come volto delle campagne pubblicitarie CHANEL per la collezione Eyewear Primavera-Estate 2020 e la collezione prêt-à- porter Coco Beach 2021. È stata anche ambasciatrice della sfilata prêt-à-porter Autunno- Inverno 2021/22.
La Campagna per la Collezione occhi 2021, fotografata da Solve Sundsbo, viene lanciata proprio a luglio


invia ad un amico