x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Le tante virtł dell’ananas

Arrivano le sneakers Manila Grace

Alviero Martini porta la Sardegna al polso

Obag for Ukraine

La primavera č a tutto colore!

La prima collezione Blumarine Fine Jewelry

YOGA DI PRIMAVERA con Hanro

GLI INCOTRI DI CHANEL COCO CRUSH

SWATCH E L'Arte contemporanea

Questo č il tempo di Nefele

La virtual influencer dą voce alle imperfezioni e normalizza gli standard di bellezza

Missione congiunta: Rosa Venere o Celeste Urano in BIOCERAMIC MoonSwatch

Il colore del 2022 č un blu pervinca

Per chi sogna New York e il suo eclettismo

Lo stile verde in casa di Sonia Santella

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angčle e i suoi occhi protagonisti in Chanel


CHANEL  ha scelto la cantante belga Angèle  come nuovo volto della campagna pubblicitaria per la Collezione Occhi 2021. La bella Angèle indossa lo STYLO YEUX WATERPROOF, prodotto simbolo della collezione.
Dopo il successo del singolo La Loi de Murphy, con cui ha debuttato nel 2017, si è presto affermata come star del pop internazionale. Il suo album di esordio Brol, pubblicato nell'ottobre 2018, ha raggiunto il primo posto nelle vendite in Francia nel 2019. Nel 2020, il singolo Fever, inciso con la star britannica Dua Lipa, l’ha consacrata in tutto il mondo.
Artista impegnata e attivista, Angèle sostiene attraverso la sua musica e la sua fama le cause che le stanno a cuore. Balance ton Quoi, la sua canzone contro il sessismo diffuso, è diventata un inno femminista. Recentemente la cantante è divenuta madrina della Fondazione KickCancer e ha fatto sentire la sua voce a sostegno della lotta al cambiamento climatico.
Accanto alla sua carriera di cantante, Angèle debutterà sul grande schermo accanto a Marion Cotillard e Adam Driver nel musical Annette, la cui uscita è prevista per il 2021.
La cantautrice, strumentista e produttrice è ambasciatrice della Maison CHANEL dal 2019: un rapporto iniziato alla cerimonia di apertura del Festival di Cannes, quando ha sfilato sulla Croisette con un abito CHANEL. Angèle è stata scelta anche come volto delle campagne pubblicitarie CHANEL per la collezione Eyewear Primavera-Estate 2020 e la collezione prêt-à- porter Coco Beach 2021. È stata anche ambasciatrice della sfilata prêt-à-porter Autunno- Inverno 2021/22.
La Campagna per la Collezione occhi 2021, fotografata da Solve Sundsbo, viene lanciata proprio a luglio


invia ad un amico