x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Amore č ...una romantica colazione a letto


 

San Valentino può essere anche l’occasione ideale per mostrare a tutte le persone che amoiamo quanto teniamo a loro: la giornata più dolce dell’anno può offrire l'opportunità di sorprendere la propria famiglia o i migliori amici con alcune coccole speciali, usando un po' di fantasia e lifestyle.


Un'idea per due: perché non concedersi una deliziosa colazione a letto? Ecco come iniziare la giornata di San Valentino in pieno relax e all’insegna del comfort. Per l'occasione, Villeroy & Boch consiglia pancake ai frutti di bosco fatti con amore, cornetti caldi, una gustosa tazza di caffè o un succo d'arancia. E per completare il tutto, servire su un vassoio rustico di legno, con le speciali stoviglie Villeroy & Boch "it's my match" e i bicchieri della collezione Boston in tonalità rosa.

 

Un'altra idea per festeggiare San Valentino è invitare a casa nel pomeriggio un amico o un'amica per gustare insieme un caffè o una tazza di tè accompagnata da qualche dolcetto. I fiori, naturalmente, sono immancabili: a tavola un bouquet in un vaso o stoviglie decorate e fini come Colourful Spring o Artesano Flower Art dalle magnifiche e coloratissime fantasie floreali daranno quel tocco in più. 

 


invia ad un amico