x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

LA VISIONE OLFATTIVA DELL'AMORE


L’amore è un concetto impalpabile. Così forte e prorompente che è impossibile da descriversi a parole. Forse l’unica possibilità che ci è concessa per rendergli giustizia è il tentativo di associare delle immagini più tangibili ed evocative: la luce di un caldo tramonto proveniente da un timido sole che scompare dietro la linea dell’orizzonte, una canzone che riecheggia da un vecchio giradischi, il sapore del mare che rimane sulla pelle dopo una giornata in spiaggia, un profumo che inchioda al muro una data situazione passata.

A proposito di profumo, si sa: tra le leggi della seduzione c’è quella dell’attrazione guidata dall’olfatto. È proprio in occasione della festa degli innamorati che Salvatore Ferragamo Parfums propone la visione olfattiva del concetto d’amore. Una nota di cuoio molto intensa contrapposta a delle note più dolci ma non per questo meno intense del gelato alla vaniglia? Universi per lui e per lei. 
Ebbene per il brio, l'energia di tutte le donne e per celebrare l'amore e un'attesa stagione più colorata e allegra non può mancare un tocco di Signorina Ribelle!

 



invia ad un amico