x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Festa Gastro-Rock con Le Grand Fooding


Quest’anno potrete accomodarvi in cima ad un parking milanese con vista Duomo e degustare centinaia di tipi diversi di Street Food: niente chef stellati alla manifestazione Le Grand Fooding ma solo giovani e carismatici cuochi nostrani e internazionali che cuociono hamburger  e altre delizie stradaiole dentro sei Street-Food Mobile, Api Piaggio trasformati in cucine ambulanti con strumenti ad hoc e scritte al neon. I migliori dj (Nicola Guilducci, Barbarella e Alex Carrara)  faranno da colonna sonora  a questa imperdibile due giorni culinaria. Fast food, musica rock e punk, provocazioni gourmand per l’appuntamento gastronomico più innovativo degli ultimi anni che vede protagonisti chef anticonformisti e innovativi.



Dopo “Extra-vergine” e il “Trionfo dello Spaghetto Gigante”, il raduno internazionale dei foodies nel 2012 torna con “Pelle all’arrabbiata”: due serate con prenotazioni online in cui sarà possibile ritrovare i sapori nostrani ma anche quelli delle grandi metropoli.
Gli Chef protagonisti di quest’anno sono: Eugenio Roncoroni e Beniamino Nespor de Al Mercato di Milano; Matteo Torretta de Al V Piano di Milano, Andreas Dahlberg e Wade Brown del Bastard di Malmö; Vinny Dotolo e jon Shook dell’Animal Restaurant di Los Angeles; James Lowe e Isaac McHale del The Young Turks di Londra; Jérôme Bigot de Les Grès di Lindry, in Borgogna.

I biglietti d’ingresso hanno un costo di 30 Euro e parte del ricavato verrà devoluto in beneficienza a Caf Onlus, il Centro di aiuto al Bambino Maltrattato e alla Famiglia in Crisi.

invia ad un amico