x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Festa Gastro-Rock con Le Grand Fooding


Quest’anno potrete accomodarvi in cima ad un parking milanese con vista Duomo e degustare centinaia di tipi diversi di Street Food: niente chef stellati alla manifestazione Le Grand Fooding ma solo giovani e carismatici cuochi nostrani e internazionali che cuociono hamburger  e altre delizie stradaiole dentro sei Street-Food Mobile, Api Piaggio trasformati in cucine ambulanti con strumenti ad hoc e scritte al neon. I migliori dj (Nicola Guilducci, Barbarella e Alex Carrara)  faranno da colonna sonora  a questa imperdibile due giorni culinaria. Fast food, musica rock e punk, provocazioni gourmand per l’appuntamento gastronomico più innovativo degli ultimi anni che vede protagonisti chef anticonformisti e innovativi.



Dopo “Extra-vergine” e il “Trionfo dello Spaghetto Gigante”, il raduno internazionale dei foodies nel 2012 torna con “Pelle all’arrabbiata”: due serate con prenotazioni online in cui sarà possibile ritrovare i sapori nostrani ma anche quelli delle grandi metropoli.
Gli Chef protagonisti di quest’anno sono: Eugenio Roncoroni e Beniamino Nespor de Al Mercato di Milano; Matteo Torretta de Al V Piano di Milano, Andreas Dahlberg e Wade Brown del Bastard di Malmö; Vinny Dotolo e jon Shook dell’Animal Restaurant di Los Angeles; James Lowe e Isaac McHale del The Young Turks di Londra; Jérôme Bigot de Les Grès di Lindry, in Borgogna.

I biglietti d’ingresso hanno un costo di 30 Euro e parte del ricavato verrà devoluto in beneficienza a Caf Onlus, il Centro di aiuto al Bambino Maltrattato e alla Famiglia in Crisi.

invia ad un amico