x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

la limited edition 'To Lucio Fontana' fra arte e design


 

 Il marchio Bayria nasce dalla lunga esperienza di Attilio Daniele nel settore eyewear. Le collezioni Bayria si ispirano all’arte che caratterizza l’animo di Bari, crogiuolo di influenze orientali e occidentali, tra passato e futuro. Il logo infatti, riporta i mosaici stilizzati della nota Basilica di San Nicola del capoluogo pugliese. Non a caso la special edition di Bayria Eyewear dedicata al maestro italiano del ‘900, “To Lucio Fontana”, si è appena aggiudicata il primo posto all’interno del prestigioso contest internazionale Graziella Pagni Award, categoria Design. Il concorso dedicato ai brand indipendenti del settore occhialeria italiana, ha visto gareggiare numerosi marchi emergenti e acclamati. Questa limited edition a 100 pezzi è di indiscusso impatto visivo: una montatura completamente nera, realizzata in acetato nero lucido Osaka, in netto contrasto con lenti cosmetiche dai colori flash: arancio, verde lime e light blue; Il dettaglio di stile e arte sono le evocative incisioni che fanno rivivere le tele di Lucio Fontana. Oltre allo stile e all’innovazione, Bayria ha come mission la sostenibilità: rispetto del territorio, dell’ambiente e del patrimonio umano. Un esempio: l’acetato di cellulosa utilizzato dal brand è all’80% vergine, prodotto impiegando minore quantità di solventi e durevole nel tempo. www.bayriaeyewear.com




invia ad un amico