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 Il marchio Bayria nasce dalla lunga esperienza di Attilio Daniele nel settore eyewear. Le collezioni Bayria si ispirano all’arte che caratterizza l’animo di Bari, crogiuolo di influenze orientali e occidentali, tra passato e futuro. Il logo infatti, riporta i mosaici stilizzati della nota Basilica di San Nicola del capoluogo pugliese. Non a caso la special edition di Bayria Eyewear dedicata al maestro italiano del ‘900, “To Lucio Fontana”, si è appena aggiudicata il primo posto all’interno del prestigioso contest internazionale Graziella Pagni Award, categoria Design. Il concorso dedicato ai brand indipendenti del settore occhialeria italiana, ha visto gareggiare numerosi marchi emergenti e acclamati. Questa limited edition a 100 pezzi è di indiscusso impatto visivo: una montatura completamente nera, realizzata in acetato nero lucido Osaka, in netto contrasto con lenti cosmetiche dai colori flash: arancio, verde lime e light blue; Il dettaglio di stile e arte sono le evocative incisioni che fanno rivivere le tele di Lucio Fontana. Oltre allo stile e all’innovazione, Bayria ha come mission la sostenibilità: rispetto del territorio, dell’ambiente e del patrimonio umano. Un esempio: l’acetato di cellulosa utilizzato dal brand è all’80% vergine, prodotto impiegando minore quantità di solventi e durevole nel tempo. www.bayriaeyewear.com




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