x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







CHANEL N°5 è SEMPRE UN'IDEA SCINTILLANTE

Giallo e grigio: i colori del 2021

noi Tweggings e tu?

Regalarsi benessere ed energia

Un'idea rigenerante, green e Made In Italy

Se il 2020 fosse un orologio...

Women in Coffee è un sogno in rosa per un futuro sostenibile

la bellezza di Chanel si coltiva

l'Home Decor è natural & chic

Portafortuna sostenibili e scintillanti

le dolci cappelliere di LOISON

515 grammi di coccole

Con BeGood la tecnologia diventa fashion

Benessere e stile da indossare all day long

Dejéuner sur l’herbe in Falconeri per Irina Shayk

Chiara Ferragni beauty Show by Lancôme

L'inverno di Manila Grace

la limited edition 'To Lucio Fontana' fra arte e design


 

 Il marchio Bayria nasce dalla lunga esperienza di Attilio Daniele nel settore eyewear. Le collezioni Bayria si ispirano all’arte che caratterizza l’animo di Bari, crogiuolo di influenze orientali e occidentali, tra passato e futuro. Il logo infatti, riporta i mosaici stilizzati della nota Basilica di San Nicola del capoluogo pugliese. Non a caso la special edition di Bayria Eyewear dedicata al maestro italiano del ‘900, “To Lucio Fontana”, si è appena aggiudicata il primo posto all’interno del prestigioso contest internazionale Graziella Pagni Award, categoria Design. Il concorso dedicato ai brand indipendenti del settore occhialeria italiana, ha visto gareggiare numerosi marchi emergenti e acclamati. Questa limited edition a 100 pezzi è di indiscusso impatto visivo: una montatura completamente nera, realizzata in acetato nero lucido Osaka, in netto contrasto con lenti cosmetiche dai colori flash: arancio, verde lime e light blue; Il dettaglio di stile e arte sono le evocative incisioni che fanno rivivere le tele di Lucio Fontana. Oltre allo stile e all’innovazione, Bayria ha come mission la sostenibilità: rispetto del territorio, dell’ambiente e del patrimonio umano. Un esempio: l’acetato di cellulosa utilizzato dal brand è all’80% vergine, prodotto impiegando minore quantità di solventi e durevole nel tempo. www.bayriaeyewear.com




invia ad un amico