Nuovo Cinema Coraggioso: Sognare il presente
A Bologna il cinema con occhi nuovi
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Un tributo all’arte dello sguardo
Bayria Eyewear celebra la Marchesa Casati con “Amman”
Tutti i colori di Frida Kahlo
In mostra a Roma fino al 20 luglio
Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne
Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria
Riviera Style: L’eleganza mediterranea secondo Swatch
L'eterno fascino delle millerighe
“Ma per favore con leggerezza”
A Roma fra arte, poesia e design
75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS
Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA
Un tributo alla sua genialità, di artista e di uomo
Tutti i colori della mostra Chromoterapia
Al via a Villa Medici
Arriva Rome Fashion Path
DAL 13 AL 18 MAGGIO
Marc Jacobs e l'Eyewear anni 80
Il XXI secolo avanza e a breve toccherà agli anni 90 diventare il “nuovo” periodo cult a cui guardare con un pizzico di nostalgia, spirito critico e volontà di riuso di stili e abiti. Ma prima di riesumare i vostri jeans a vita alta stile Brenda di Beverly Hills 90210, soffermatevi ancora un po’ sui
mitici anni 80, ancora oggi decennio in grado di influenzare la moda e le sue ultime collezioni.
E’ con particolare spirito glamour che
Marc Jacobs realizza
la sua nuova linea di occhiali da sole “I love stripes”, per
Safilo Group: un accessorio iconico, di
ispirazione Eighties, in grado di conquistarci con un sapiente mix di righe e colori, oltre che con un appeal contemporaneo e retrò al tempo stesso.
Decori iconici e inconfondibili sono le
stripes multicolor che scandiscono le aste di questo
occhiale piuttosto geometrico dall’irresistibile gusto vintage. Le righe vengono declinate in due versioni con strisce sottili sui modelli bicolori oppure con elementi più distanziati e stesi nelle nuance pastello degli esclusivi acetati multi-strato.
Il modello, personalizzato dal logo
MARC inciso nella parte iniziale delle aste, si declina in tonalità ricercate, come grigio-verde oliva, blu tendente al grigio, nero e verde, marrone e grigio, viola e bianco, rosa scuro e rosa chiaro.
invia ad un amico