x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Untags č unica come te

Quando il padel diviene glamour

Le tante virtų dell’ananas

Arrivano le sneakers Manila Grace

Alviero Martini porta la Sardegna al polso

Obag for Ukraine

La bella stagione č a tutto colore!

La prima collezione Blumarine Fine Jewelry

YOGA en plein air con Hanro

GLI INCOTRI DI CHANEL COCO CRUSH

SWATCH E L'Arte contemporanea

Questo č il tempo di Nefele

La virtual influencer dā voce alle imperfezioni e normalizza gli standard di bellezza

Missione congiunta: Rosa Venere o Celeste Urano in BIOCERAMIC MoonSwatch

Il colore del 2022 č un blu pervinca

Per chi sogna New York e il suo eclettismo

Lo stile verde in casa di Sonia Santella

Marc Jacobs e l'Eyewear anni 80


Il XXI secolo avanza e a breve toccherà agli anni 90 diventare il “nuovo” periodo cult a cui guardare con un pizzico di nostalgia, spirito critico e volontà di riuso di stili e abiti. Ma prima di riesumare i vostri jeans a vita alta stile Brenda di Beverly Hills 90210, soffermatevi ancora un po’ sui mitici anni 80, ancora oggi decennio in grado di influenzare la moda e le sue ultime collezioni.

E’ con particolare spirito glamour che Marc Jacobs realizza la sua nuova linea di occhiali da sole “I love stripes”, per Safilo Group: un accessorio iconico, di ispirazione Eighties, in grado di conquistarci con un sapiente mix di righe e colori, oltre che con un appeal  contemporaneo e retrò al tempo stesso.



Decori iconici e inconfondibili sono le stripes multicolor che scandiscono le aste di questo occhiale piuttosto geometrico dall’irresistibile gusto vintage. Le righe vengono declinate in due versioni con strisce sottili sui modelli bicolori oppure con elementi più distanziati e stesi nelle nuance pastello degli esclusivi acetati multi-strato.



Il modello, personalizzato dal logo MARC inciso nella parte iniziale delle aste, si declina in tonalità ricercate, come grigio-verde oliva, blu tendente al grigio, nero e verde, marrone e grigio, viola e bianco, rosa scuro e rosa chiaro.



invia ad un amico