I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
Dodo non smette mai di sognare
La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle
Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel
Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu
Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini
Un romanzo ironico, profondo e provocatorio
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”
Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione
La magia dei fiocchi di neve
MoonSwatch si veste di bianco
Una sound experience da alta moda
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
Marc Jacobs e l'Eyewear anni 80
Il XXI secolo avanza e a breve toccherà agli anni 90 diventare il “nuovo” periodo cult a cui guardare con un pizzico di nostalgia, spirito critico e volontà di riuso di stili e abiti. Ma prima di riesumare i vostri jeans a vita alta stile Brenda di Beverly Hills 90210, soffermatevi ancora un po’ sui
mitici anni 80, ancora oggi decennio in grado di influenzare la moda e le sue ultime collezioni.
E’ con particolare spirito glamour che
Marc Jacobs realizza
la sua nuova linea di occhiali da sole “I love stripes”, per
Safilo Group: un accessorio iconico, di
ispirazione Eighties, in grado di conquistarci con un sapiente mix di righe e colori, oltre che con un appeal contemporaneo e retrò al tempo stesso.
Decori iconici e inconfondibili sono le
stripes multicolor che scandiscono le aste di questo
occhiale piuttosto geometrico dall’irresistibile gusto vintage. Le righe vengono declinate in due versioni con strisce sottili sui modelli bicolori oppure con elementi più distanziati e stesi nelle nuance pastello degli esclusivi acetati multi-strato.
Il modello, personalizzato dal logo
MARC inciso nella parte iniziale delle aste, si declina in tonalità ricercate, come grigio-verde oliva, blu tendente al grigio, nero e verde, marrone e grigio, viola e bianco, rosa scuro e rosa chiaro.
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