x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Marc Jacobs e l'Eyewear anni 80


Il XXI secolo avanza e a breve toccherà agli anni 90 diventare il “nuovo” periodo cult a cui guardare con un pizzico di nostalgia, spirito critico e volontà di riuso di stili e abiti. Ma prima di riesumare i vostri jeans a vita alta stile Brenda di Beverly Hills 90210, soffermatevi ancora un po’ sui mitici anni 80, ancora oggi decennio in grado di influenzare la moda e le sue ultime collezioni.

E’ con particolare spirito glamour che Marc Jacobs realizza la sua nuova linea di occhiali da sole “I love stripes”, per Safilo Group: un accessorio iconico, di ispirazione Eighties, in grado di conquistarci con un sapiente mix di righe e colori, oltre che con un appeal  contemporaneo e retrò al tempo stesso.



Decori iconici e inconfondibili sono le stripes multicolor che scandiscono le aste di questo occhiale piuttosto geometrico dall’irresistibile gusto vintage. Le righe vengono declinate in due versioni con strisce sottili sui modelli bicolori oppure con elementi più distanziati e stesi nelle nuance pastello degli esclusivi acetati multi-strato.



Il modello, personalizzato dal logo MARC inciso nella parte iniziale delle aste, si declina in tonalità ricercate, come grigio-verde oliva, blu tendente al grigio, nero e verde, marrone e grigio, viola e bianco, rosa scuro e rosa chiaro.



invia ad un amico