x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







“Hiroaki Umeda: spazio e corpo tra reale e virtuale”

Torna l'attesa iniziativa benefica di alta cucina fra i vigneti: BIO*Sagra for Kids

Una coinvolgente giornata di raccolta fondi con oltre 80 chef stellati

Shopping in rosa

MonteNapoleone District si tinge di rosa per la campagna LILT 2019

Francesco La Rosa rivisita L'ultima Cena di Leonardo

Un omaggio ai 500 anni dalla scomparsa del genio leonardiano

Kidult for Action Aid

Se vuoi essere felice comincia...

Un incontro di stile, ironia e piacere: Iris Apfel e Magnum

L'icona della Moda Iris Apfel č il nuovo volto di Magnum

The Bridge e Vintag insieme per la TERRA

Economia circolare per dare nuova vita ad iconici accessori fashion

Alessandro Dell'Acqua annuncia sfilata N21 Co-Ed

A Milano a settembre passerelle congiunte per N21

Al via il Fashion Festival

Shopping experience imperdibile, aria di primavera e di festa

L’Estetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone

Pop up store in Rinascente Tritone

Da Los Angeles le nuove tendenze Beauty

Intervista a Grazia Zuccarini

Fossil lancia una retrospettiva RI(E)VOLUZIONARIA

Arriva la Archival Series

Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitā per comprendere e ritrovare l'altra metā del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Con BeGood la tecnologia diventa fashion


 

 

Nell’ultimo triennio, secondo i dati del Beauty Report 2019 il fatturato medio del mondo della cosmesi è aumentato dell’8,8%: un dato che aiuta a comprendere la crescente attenzione nei confronti della ricerca della pelle perfetta, senza impurità e dalla giusta texture. Ci troviamo di fronte a un trend che, per il momento, non cesserà di crescere soprattutto tra le più giovani che sempre prima si approcciano alla cura del proprio corpo attraverso l’utilizzo di prodotti cosmetici per rendere la pelle tonica, elastica e priva di inestetismi. Ma occuparsi della propria pelle e del proprio benessere fisico richiede tempo e un considerevole investimento economico protratto su lunghi periodi. Da questa consapevolezza è nata l'idea di BeGood (https://begood.store/it/) una linea d’abbigliamento che grazie ad una tecnologia clinicamente testata, agisce sul corpo delle donne donando alla pelle idratazione, tono ed elasticità. Il segreto di BeGood?  La tecnologia che ha permesso di brevettare il suo materiale esclusivo: la Dermofibra® Cosmetics, un filato al cui interno si trovano composti inorganici (a base di silicio, titanio, magnesio, zinco) e microsfere di Aloe Vera, Vitamine A ed E e caffeina, che permettono ai capi BeGood di prendersi cura della pelle. I composti inorganici migliorano la silhouette del corpo utilizzando il calore che permette loro di attivarsi, stimolando la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi mentre le microsfere si occupano di migliorare la qualità della pelle, rendendola idratata, tonica e riducendo gli inestetismi. Le proprietà della Dermofibra® Cosmetics hanno incrementato le vendite online dei capi BeGood del 180% nell’ultimo anno: coloro che li hanno provati, nonostante i risultati siano diversi a seconda della tipologia della texture della pelle, hanno avuto un’esperienza positiva che si traduce, in un test clinico fatto su un campione di donne che ha indossato il prodotto 8 ore al giorno, ottenendo un incremento massimo dell'elasticità cutanea di +4,4%, dell'idratazione cutanea del +20,3% e una riduzione massima della silhouette vita -1,5 cm, fianco -1,8 cm, coscia -1,4 cm in soli 28 giorni.

 

La storia di BeGood unisce un’approfondita ricerca del settore cosmetotessile sviluppata in Svizzera e l’esperienza di oltre 40 anni nel mercato tessile italiano creando una linea di abbigliamento capace di rispondere a tutte le donne che vogliono prendersi cura del proprio corpo utilizzando capi in grado di fondere tecnologia e attenzione per la moda.

 

“BeGood è il capo d’abbigliamento per le donne, e presto anche per gli uomini, che vogliono prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle indossando un prodotto innovativo, clinicamente testato, sicuro e che porta benefici reali -  ha ribadito  Andrea Abati, CEO e fondatore di BeGood - Non è un prodotto che ha la stessa efficacia su tutti ma il team di specialisti che lo ha progettato garantisce un miglioramento nella salute della pelle e del benessere di chi lo indossa.” Infatti novità 2020  sarà prorio la prima collezione dedicata agli uomini che potranno trovarla in uno dei 600 punti vendita in Italia oltre all'e-commerce.

 

Benessere e qualità ma anche stile e designInfatti, che si scelgano dei leggings, un completo per fare sport o un comodo indumento per la notte, il risultato non cambia: i prodotti BeGood sono stati progettati nel dettaglio per essere indossati in ogni momento della giornata senza essere nascosti. Una vera rivoluzione chi riunisce fashion e hi-tech da indossare subito.

 

 




invia ad un amico