x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Chiara Ferragni beauty Show by Lancôme


 Lancôme ha superato i confini degli eventi online con una nuova generazione di iniziative di shopping dal vivo, in una serata dedicata al divertimento e al trucco, con l'ambasciatrice di Lancôme, Chiara Ferragni. Per celebrare la sua seconda collezione imperdibile con Lancôme è nato il Beauty Show di Chiara che ha unito gli amanti della bellezza e le makeup addicted di tutti e quattro gli angoli del mondo in un'esperienza completamente nuova. Con molte sorprese durante la sessione live online, Chiara ha svelato la sua nuova collezione - piena di colori di tendenza ispirati al suo stile urban chic disinvolto e ai look glamour della settimana della moda milanese - il tutto in una confezione scintillante sormontata dal suo caratteristico occhio ammiccante. Dopo la prima parte dello show, la direttrice creativa di Lancôme, Lisa Eldridge, ha eseguito un tutorial di trucco dal vivo, utilizzando la nuova collezione di Chiara Ferragni. Poi Anna Della Russo, icona della moda e Direttore Creativo di Vogue Japan, ha partecipato al live in con una videochiamata. Per completare lo spettacolo, Chiara si è unita a sua sorella, Valentina Ferragni, e alla sua migliore amica, l'influencer Veronica Ferraro, per un pigiama party, il modo migliore per condividere i segreti di bellezza tra loro, così come il pubblico dal vivo. Dopo aver attirato con successo più di 46mila visualizzazioni e generato 200mila like e commenti, il Chiara Beauty Show dimostra ancora una volta l'impegno di Lancôme ad aprire la strada a un nuovo modello di coinvolgimento del pubblico che combini l'esperienza della bellezza con uno sguardo intimo nella vita di un'ambasciatrice del brand, oltre ad un'esperienza di shopping live istantanea.




invia ad un amico