x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Chiara Ferragni beauty Show by Lancôme


 Lancôme ha superato i confini degli eventi online con una nuova generazione di iniziative di shopping dal vivo, in una serata dedicata al divertimento e al trucco, con l'ambasciatrice di Lancôme, Chiara Ferragni. Per celebrare la sua seconda collezione imperdibile con Lancôme è nato il Beauty Show di Chiara che ha unito gli amanti della bellezza e le makeup addicted di tutti e quattro gli angoli del mondo in un'esperienza completamente nuova. Con molte sorprese durante la sessione live online, Chiara ha svelato la sua nuova collezione - piena di colori di tendenza ispirati al suo stile urban chic disinvolto e ai look glamour della settimana della moda milanese - il tutto in una confezione scintillante sormontata dal suo caratteristico occhio ammiccante. Dopo la prima parte dello show, la direttrice creativa di Lancôme, Lisa Eldridge, ha eseguito un tutorial di trucco dal vivo, utilizzando la nuova collezione di Chiara Ferragni. Poi Anna Della Russo, icona della moda e Direttore Creativo di Vogue Japan, ha partecipato al live in con una videochiamata. Per completare lo spettacolo, Chiara si è unita a sua sorella, Valentina Ferragni, e alla sua migliore amica, l'influencer Veronica Ferraro, per un pigiama party, il modo migliore per condividere i segreti di bellezza tra loro, così come il pubblico dal vivo. Dopo aver attirato con successo più di 46mila visualizzazioni e generato 200mila like e commenti, il Chiara Beauty Show dimostra ancora una volta l'impegno di Lancôme ad aprire la strada a un nuovo modello di coinvolgimento del pubblico che combini l'esperienza della bellezza con uno sguardo intimo nella vita di un'ambasciatrice del brand, oltre ad un'esperienza di shopping live istantanea.




invia ad un amico