x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

benessere & cucina


Un’alimentazione sana è sicuramente la ricetta migliore per mantenersi in forma e in salute. Chi l’ha detto che per essere in forma bisogna rinunciare al gusto? Per raggiungere la forma fisica e avere uno stile di vita più sano, basta seguire una dieta varia e bilanciata, che fornisca i nutrienti e le vitamine di cui il nostro corpo ha bisogno e, soprattutto, basta scegliere gli ingredienti migliori e gli strumenti giusti per cucinarli al meglioA cominciare dalle pentoleGrazie all’esclusivo metodo di cottura a circolazione chiusa proposto da AMC, è possibile, infatti, cucinare senza aggiunta di acqua e arrostire senza oli e grassi, con tempi ridotti. In questo modo si preservano fino al 50% in più di vitamine e minerali e i sapori si conservano meglio rispetto alla cottura tradizionale con acqua. Rosolando la carne o altri ingredienti senza aggiunta di grassi è possibile ridurre fino al 50% le calorie. Gli esperti, inoltre, confermano che i pasti preparati in casa migliorano notevolmente la salute; la cucina casalinga, oltre a garantire le porzioni adeguate, fornisce tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno senza l’impiego di ingredienti grassi e zuccherati. Complice la fretta, spesso si prediligono però piatti molto saporiti e calorici; la chiave di volta è cucinare con AMC riducendo i tempi di cottura e di preparazione, senza perdere però tutto il buono degli alimenti!

 
Per la cottura a vapore, perfetta alleata della sana alimentazione, AMC propone il nuovo coperchio EasyQuick, in versione ovale e tonda, che garantisce una cottura a super vapore delicata, semplice e veloce. La temperatura si mantiene sempre tra i 97 e i 99 gradi consentendo al cibo di cuocere in maniera più delicata, preservando le sostanze nutritive, le vitamine e gli aromi.
Con EasyQuick si possono così cucinare facilmente piatti completi e sani e anche in poco tempo. Un esempio? Per fare gli spaghetti allo scoglio bastano solo 6 minuti e una sola pentola!

 




invia ad un amico