x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

Dodo non smette mai di sognare

La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle

Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel

Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu

Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini

Un romanzo ironico, profondo e provocatorio

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”

Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione

Tendenze COLORE 2026

La magia dei fiocchi di neve

MoonSwatch si veste di bianco

Una sound experience da alta moda

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

L’Estetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone


L’Estetista Cinica conquista Roma con un pop up store allestito negli spazi de La Rinascente di via del Tritone e replica il successo ottenuto con l’apertura del corner presso il luxury mall milanese. Dal 28 marzo al 18 aprile, le fan della Cinica e le appassionate di bellezza possono vivere in prima persona la beauty routine firmata VeraLab, messa a punto dalla vulcanica fondatrice del brand con la consulenza della cosmetologa Maria Grazia Adorno.

Per offrire un’esperienza totalizzate e coinvolgente, per sabato 30 e domenica 31 è in programma un grande evento di inaugurazione: un’occasione unica per incontrare Cristina Fogazzi, L’Estetista Cinica, e vivere con il suo team la straordinarietà di una consulenza personalizzata.Situato al primo piano di quello che è considerato il punto di riferimento dello shopping romano, il pop up de L’Estetista Cinica ricalca il progetto d’allestimento total pink del corner milanese. Superfici laccate, elementi trasparenti, video wall e suggestive grafiche d’ispirazione fashion sono state messe a punto anche in questo caso dallo studio 23bassi. Una cornice fucsia invita le clienti a scoprire il mondo de L’Estetista Cinica, mettendo in evidenza i best sellers del brand e i prodotti in limited edition realizzati esclusivamente per La Rinascente di Roma: il burrocacao Kisses con l’illustrazione del Colosseo, il kit Anti- Pollution con scrub, maschera, crema idratante e il Gentle Peeling Refesh your Skin.

Per tutto il periodo, è attivo anche uno spazio riservato alle consulenze personalizzate, poiché il format di Cristina Fogazzi si basa proprio sul fatto che l’efficacia di ogni trattamento sia in gran parte dovuta a un’analisi approfondita e specifica della pelle e del corpo.

 



invia ad un amico