x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Rose&Tulipani in tavola

Italianità, colore e stile

Color My Life, È l’Ora di Giocare!

Al Museo Explora per colorare il tempo

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si può

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

A Roma John Hove riceverà il premio Romics d'oro

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED è PRIMAVERA

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Che il Viva Magenta sia con voi

La sensualità dell' oro

L’Estetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone


L’Estetista Cinica conquista Roma con un pop up store allestito negli spazi de La Rinascente di via del Tritone e replica il successo ottenuto con l’apertura del corner presso il luxury mall milanese. Dal 28 marzo al 18 aprile, le fan della Cinica e le appassionate di bellezza possono vivere in prima persona la beauty routine firmata VeraLab, messa a punto dalla vulcanica fondatrice del brand con la consulenza della cosmetologa Maria Grazia Adorno.

Per offrire un’esperienza totalizzate e coinvolgente, per sabato 30 e domenica 31 è in programma un grande evento di inaugurazione: un’occasione unica per incontrare Cristina Fogazzi, L’Estetista Cinica, e vivere con il suo team la straordinarietà di una consulenza personalizzata.Situato al primo piano di quello che è considerato il punto di riferimento dello shopping romano, il pop up de L’Estetista Cinica ricalca il progetto d’allestimento total pink del corner milanese. Superfici laccate, elementi trasparenti, video wall e suggestive grafiche d’ispirazione fashion sono state messe a punto anche in questo caso dallo studio 23bassi. Una cornice fucsia invita le clienti a scoprire il mondo de L’Estetista Cinica, mettendo in evidenza i best sellers del brand e i prodotti in limited edition realizzati esclusivamente per La Rinascente di Roma: il burrocacao Kisses con l’illustrazione del Colosseo, il kit Anti- Pollution con scrub, maschera, crema idratante e il Gentle Peeling Refesh your Skin.

Per tutto il periodo, è attivo anche uno spazio riservato alle consulenze personalizzate, poiché il format di Cristina Fogazzi si basa proprio sul fatto che l’efficacia di ogni trattamento sia in gran parte dovuta a un’analisi approfondita e specifica della pelle e del corpo.

 



invia ad un amico