x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Le tante virtų dell’ananas

Arrivano le sneakers Manila Grace

Alviero Martini porta la Sardegna al polso

Obag for Ukraine

La primavera č a tutto colore!

La prima collezione Blumarine Fine Jewelry

YOGA DI PRIMAVERA con Hanro

GLI INCOTRI DI CHANEL COCO CRUSH

SWATCH E L'Arte contemporanea

Questo č il tempo di Nefele

La virtual influencer dā voce alle imperfezioni e normalizza gli standard di bellezza

Missione congiunta: Rosa Venere o Celeste Urano in BIOCERAMIC MoonSwatch

Il colore del 2022 č un blu pervinca

Per chi sogna New York e il suo eclettismo

Lo stile verde in casa di Sonia Santella

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

L’Estetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone


L’Estetista Cinica conquista Roma con un pop up store allestito negli spazi de La Rinascente di via del Tritone e replica il successo ottenuto con l’apertura del corner presso il luxury mall milanese. Dal 28 marzo al 18 aprile, le fan della Cinica e le appassionate di bellezza possono vivere in prima persona la beauty routine firmata VeraLab, messa a punto dalla vulcanica fondatrice del brand con la consulenza della cosmetologa Maria Grazia Adorno.

Per offrire un’esperienza totalizzate e coinvolgente, per sabato 30 e domenica 31 è in programma un grande evento di inaugurazione: un’occasione unica per incontrare Cristina Fogazzi, L’Estetista Cinica, e vivere con il suo team la straordinarietà di una consulenza personalizzata.Situato al primo piano di quello che è considerato il punto di riferimento dello shopping romano, il pop up de L’Estetista Cinica ricalca il progetto d’allestimento total pink del corner milanese. Superfici laccate, elementi trasparenti, video wall e suggestive grafiche d’ispirazione fashion sono state messe a punto anche in questo caso dallo studio 23bassi. Una cornice fucsia invita le clienti a scoprire il mondo de L’Estetista Cinica, mettendo in evidenza i best sellers del brand e i prodotti in limited edition realizzati esclusivamente per La Rinascente di Roma: il burrocacao Kisses con l’illustrazione del Colosseo, il kit Anti- Pollution con scrub, maschera, crema idratante e il Gentle Peeling Refesh your Skin.

Per tutto il periodo, è attivo anche uno spazio riservato alle consulenze personalizzate, poiché il format di Cristina Fogazzi si basa proprio sul fatto che l’efficacia di ogni trattamento sia in gran parte dovuta a un’analisi approfondita e specifica della pelle e del corpo.

 



invia ad un amico