x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

LĺEstetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone


L’Estetista Cinica conquista Roma con un pop up store allestito negli spazi de La Rinascente di via del Tritone e replica il successo ottenuto con l’apertura del corner presso il luxury mall milanese. Dal 28 marzo al 18 aprile, le fan della Cinica e le appassionate di bellezza possono vivere in prima persona la beauty routine firmata VeraLab, messa a punto dalla vulcanica fondatrice del brand con la consulenza della cosmetologa Maria Grazia Adorno.

Per offrire un’esperienza totalizzate e coinvolgente, per sabato 30 e domenica 31 è in programma un grande evento di inaugurazione: un’occasione unica per incontrare Cristina Fogazzi, L’Estetista Cinica, e vivere con il suo team la straordinarietà di una consulenza personalizzata.Situato al primo piano di quello che è considerato il punto di riferimento dello shopping romano, il pop up de L’Estetista Cinica ricalca il progetto d’allestimento total pink del corner milanese. Superfici laccate, elementi trasparenti, video wall e suggestive grafiche d’ispirazione fashion sono state messe a punto anche in questo caso dallo studio 23bassi. Una cornice fucsia invita le clienti a scoprire il mondo de L’Estetista Cinica, mettendo in evidenza i best sellers del brand e i prodotti in limited edition realizzati esclusivamente per La Rinascente di Roma: il burrocacao Kisses con l’illustrazione del Colosseo, il kit Anti- Pollution con scrub, maschera, crema idratante e il Gentle Peeling Refesh your Skin.

Per tutto il periodo, è attivo anche uno spazio riservato alle consulenze personalizzate, poiché il format di Cristina Fogazzi si basa proprio sul fatto che l’efficacia di ogni trattamento sia in gran parte dovuta a un’analisi approfondita e specifica della pelle e del corpo.

 



invia ad un amico