x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Fossil lancia una retrospettiva RI(E)VOLUZIONARIA


 

THE ARCHIVAL SERIES
Da oltre tre decenni, il marchio Fossil è conosciuto e amato per i suoi orologi dal fascino intramontabile. Data la sua storia e l’amore che nutre per il vintage, Fossil è felice di annunciare il lancio della Serie Archival, un’edizione limitata che ripropone alcuni tra i suoi orologi più amati. La Serie Archival rende omaggio ai modelli iconici più popolari degli ultimi decenni, dando a nuovi e vecchi fan la possibilità di scoprire i modelli recenti, o quelli classici, e aggiungerli alla propria collezione.
A partire dal mese di maggio, il 2019 vedrà diversi lanci Archival, uno al mese, fino alla fine dell’anno. Questa serie rappresenta il legame di Fossil con i suoi amati orologi dal gusto nostalgico e reinterpreta in chiave moderna una lunga e impareggiabile tradizione orologiera improntata allo stile e alla lungimiranza.
UNA RETROSPETTIVA RI(E)VOLUZIONARIA
Per sottolineare l’importanza di questo annuncio, Fossil presenta la sua prima retrospettiva sul brand in assoluto: La Ri(e)voluzione dell’Orologio Fossil a Basilea, Svizzera. Una mostra volta a celebrare quello che ha reso Fossil ciò che è. I fan del brand potranno toccare con mano il modo in cui lo spirito vintage e nostalgico, l’innovazione e la creatività hanno alimentato il brand fin dalle sue origini, trasformando l’orologio da mero oggetto di comune utilizzo, in un accessorio accattivante e alla moda. Questa retrospettiva invita gli ospiti a guardare il nostro passato e ad esplorare il nostro futuro.
“Il nuovo lancio della Serie Archival, insieme a questa retrospettiva innovativa, è un progetto che il brand voleva realizzare già da qualche tempo” afferma Steve Evans, EVP Fossil Group. “I fan di Fossil sono davvero speciali e ci seguono fedelmente da quasi 35 anni. Dopo il brillante rilancio di Mood Watch, avvenuto lo scorso autunno, sapevamo che era giunto il momento di riproporre gli orologi iconici agli appassionati di oggi; lo dovevamo ai nostri fan (vecchi e nuovi). Questa mostra ci consente di celebrare la nostra storia insieme ai fan di tutto il mondo, mostrare loro quali sono le qualità caratterizzanti di Fossil e introdurre tutte le entusiasmanti iniziative che abbiamo in serbo per il brand, quest’anno e negli anni a venire”.
I visitatori della mostra potranno scoprire le origini di Fossil da un punto di vista unico, oltre alle nostre fonti di ispirazione e alle nostre icone tra cui i loghi e le tin box da collezione. Questa mostra si articola in diverse tappe intorno al mondo toccando altre città in Europa, e coinvolgendo alcuni centri in Asia e Stati Uniti. Una parte della mostra verrà allestita a carattere permanente presso la sede centrale del brand in Texas.


invia ad un amico