x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

Italianità, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si può

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google



Fossil Group ha annunciato il progetto di vendere a Google per 40 milioni di Dollari la proprietà intellettuale relativa ad una tecnologia smartwatch attualmente in fase di sviluppo da parte del Gruppo Fossil. In base all’accordo una parte del team R&D del Gruppo Fossil, che attualmente supporta il trasferimento della proprietà intellettuale, si unirà a Google. Fossil Group conta su un team R&D di oltre 200 persone che si occupano di innovazione e sviluppo prodotto.


L’accordo evidenzia l’investimento condiviso di Fossil Group e Google nell’industria dei wearable. Negli ultimi anni, gli smartwatch sono diventati la categoria con la più rapida crescita all’interno del Gruppo Fossil, che ha sviluppato e lanciato con successo smartwatch per 14 dei suoi marchi di proprietà e in licenza.

“Fossil Group ha raggiunto un successo significativo nel business dei wearable focalizzandosi sul design e sullo sviluppo del prodotto basato sulla forte conoscenza dei bisogni dei consumatori e delle loro preferenze di stile”, afferma Greg McKelvey, Executive Vice President, Chief Strategy e Digital Officer di Fossil Group. “Abbiamo sviluppato una tecnologia avanzata che ha il potenziale di migliorare la nostra esistente piattaforma di smartwatch. Insieme a Google, nostro partner nell’innovazione, continueremo ad aumentare la crescita dei wearable”.

 “I wearable, pensati per il benessere, la semplicità di utilizzo, la personalizzazione e l’utilità, hanno l’opportunità di migliorare la vita fornendo ai consumatori le informazioni di cui necessitano in un colpo d’occhio. L’unione della tecnologia e del team del Gruppo Fossil a Google conferma il nostro impegno verso l’industria dei wearable dando vita a un portfolio diversificato di smartwatch e supportando i bisogni in continua evoluzione del consumatore attivo e dinamico”, dichiara Stacey Burr, Vice President del Product Management, Wear OS by Google




invia ad un amico