x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria

Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro

K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani

Un incontro di culture nel piatto

Eleganza on the road

Sì viaggiare... ma con stile

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Ritorno al Futuro torna al cinema

Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult

Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop

Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre

Ottobre si veste di rosa

la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura

Arriva Swatch Fratelli di Pasta!

Un’edizione speciale e limitata (si spera)

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google



Fossil Group ha annunciato il progetto di vendere a Google per 40 milioni di Dollari la proprietà intellettuale relativa ad una tecnologia smartwatch attualmente in fase di sviluppo da parte del Gruppo Fossil. In base all’accordo una parte del team R&D del Gruppo Fossil, che attualmente supporta il trasferimento della proprietà intellettuale, si unirà a Google. Fossil Group conta su un team R&D di oltre 200 persone che si occupano di innovazione e sviluppo prodotto.


L’accordo evidenzia l’investimento condiviso di Fossil Group e Google nell’industria dei wearable. Negli ultimi anni, gli smartwatch sono diventati la categoria con la più rapida crescita all’interno del Gruppo Fossil, che ha sviluppato e lanciato con successo smartwatch per 14 dei suoi marchi di proprietà e in licenza.

“Fossil Group ha raggiunto un successo significativo nel business dei wearable focalizzandosi sul design e sullo sviluppo del prodotto basato sulla forte conoscenza dei bisogni dei consumatori e delle loro preferenze di stile”, afferma Greg McKelvey, Executive Vice President, Chief Strategy e Digital Officer di Fossil Group. “Abbiamo sviluppato una tecnologia avanzata che ha il potenziale di migliorare la nostra esistente piattaforma di smartwatch. Insieme a Google, nostro partner nell’innovazione, continueremo ad aumentare la crescita dei wearable”.

 “I wearable, pensati per il benessere, la semplicità di utilizzo, la personalizzazione e l’utilità, hanno l’opportunità di migliorare la vita fornendo ai consumatori le informazioni di cui necessitano in un colpo d’occhio. L’unione della tecnologia e del team del Gruppo Fossil a Google conferma il nostro impegno verso l’industria dei wearable dando vita a un portfolio diversificato di smartwatch e supportando i bisogni in continua evoluzione del consumatore attivo e dinamico”, dichiara Stacey Burr, Vice President del Product Management, Wear OS by Google




invia ad un amico