x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Il foulard e' ai nostri piedi


Immaginate una serata estiva, un drink in riva al mare o anche un vernissage in pieno centro.Con una gonna bianca di media lunghezza o un kaftano colorato e un paio di gambe abbronzate, i nuovi sandali Ballin faranno il resto e completeranno ogni tipo di look con il seducente foulard che si annoda attorno alle caviglie.



Il famoso marchio Made in Italy crea un’innovativa, frizzante versione che vede il foulard trasformare la classica interpretazione del sandalo con cinturino. Un’idea frizzante e innovativa come quella della stampa fantasia intrisa di colori energici e al tempo stesso eleganti: il blu royal, portato alla ribalta dall’impeccabile Kate Middleton e l’arancio mandarino tanto amato da Drew Barrymore.
Comunemente portato attorno al collo, in vita, al polso o usato come fascia per i capelli, il foulard acquista dunque una nuova vita e dopo essere stato prerogativa delle donne bon-ton e delle principesse di ogni epoca, si appresta a diventare per tutte un accessorio “must have”, declinato i diverse accezioni.



Tacco a stiletto, seta delicata e lavorazione artigianale: sono questi gli elementi che hanno creato un mix vincente di stile e novità. E per le più sportive, c’è anche la versione con la zeppa e le rifiniture in pelle, per essere a proprio agio slanciando la silhouette e ingentilendo la caviglia.

invia ad un amico