x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Il foulard e' ai nostri piedi


Immaginate una serata estiva, un drink in riva al mare o anche un vernissage in pieno centro.Con una gonna bianca di media lunghezza o un kaftano colorato e un paio di gambe abbronzate, i nuovi sandali Ballin faranno il resto e completeranno ogni tipo di look con il seducente foulard che si annoda attorno alle caviglie.



Il famoso marchio Made in Italy crea un’innovativa, frizzante versione che vede il foulard trasformare la classica interpretazione del sandalo con cinturino. Un’idea frizzante e innovativa come quella della stampa fantasia intrisa di colori energici e al tempo stesso eleganti: il blu royal, portato alla ribalta dall’impeccabile Kate Middleton e l’arancio mandarino tanto amato da Drew Barrymore.
Comunemente portato attorno al collo, in vita, al polso o usato come fascia per i capelli, il foulard acquista dunque una nuova vita e dopo essere stato prerogativa delle donne bon-ton e delle principesse di ogni epoca, si appresta a diventare per tutte un accessorio “must have”, declinato i diverse accezioni.



Tacco a stiletto, seta delicata e lavorazione artigianale: sono questi gli elementi che hanno creato un mix vincente di stile e novità. E per le più sportive, c’è anche la versione con la zeppa e le rifiniture in pelle, per essere a proprio agio slanciando la silhouette e ingentilendo la caviglia.

invia ad un amico