x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

LOVE IS IN THE AIR


La fragranza è un'entità molto personale, capace di evocare ricordi, suscitare emozioni e forgiare legami profondamente personali. Clive Christian Perfume intuisce queste complesse relazioni e crea in loro omaggio la Original Collection. Tre coppie complementari, No.1, 1872 e X, che sfidano l'ordinario nella loro ricerca della complessità e della creatività, mantenendo però personalità individuali distinte. Fedeli all’eredità della Crown Perfumery, le collezioni sono allo stesso tempo in sintonia con i gusti dei tempi moderni.

Prende il nome dall’anno di fondazione della Crown Perfumery, anno in cui la Regina Vittoria concesse alla casa essenziera di usare la sua corona. La coppia di profumi 1872 nasce come reinterpretazione moderna delle formule originarie, ritrovate negli antichi archivi dell’azienda. Nonostante il forte legame con un passato intrigante e complesso (le bottiglie di vetro verde sono un richiamo alle antiche boccette usate nelle farmacie), entrambi i profumi sono stati riadattati per riflettere anche le tendenze di oggi. 

La versione femminile è un fruttato agrumato, che profuma di un celeste bouquet nuziale. Le sue note di testa agrumate, Bergamotto, Mandarino e Limone, offrono una freschezza risoluta. Come simbolo della meticolosa ricerca del brand per gli ingredienti più raffinati, la nota di cuore di Rose de Mai contiene il distillato di assoluta di 170 preziosi boccioli di rosa. Le note di base del profumo, Legno di Sandalo, Legno di Cedro e l'insolito Muschio di Quercia, aggiungono profondità e complessità, il che rende il profumo straordinariamente avvincente.

La versione maschile è un Chypre fresco, agrumato, speziato. Note meravigliosamente ricche e misteriose provengono dal Legno di Cedro, Legno di Sandalo, Patchouli e Resine Verdi che si posano sulla base. Al cuore della fragranza, invece, riposa l’aroma inebriante di Ciclamino, Fresia, Olio di Tagete e Gelsomino. Nell’esordio di questo complesso elisir emerge la Salvia Sclarea, sinonimo di forza e vigore dell’Imperatore Nerone. Immerso tra questo aroma di erbe spiccano un brio rinfrescante offerto da un vigoroso trio di Pompelmo, Lime e Bergamotto, ed un calore intenso emanato dal Rosmarino, dal Pepe Nero e dalla Noce Moscata.

 





invia ad un amico