x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

LA VISIONE OLFATTIVA DELL'AMORE

GUCCI E SAN VALENTINO

CHANEL N°5 è SEMPRE UN'IDEA SCINTILLANTE

Giallo e grigio: i colori del 2021

la limited edition 'To Lucio Fontana' fra arte e design

noi Tweggings e tu?

Regalarsi benessere ed energia

80 anni di DOLCI GIOIELLI


1938-2018: 80 candeline per Loison 

Un momento importante per Loison Pasticceri,  e nell'occasione del suo 80esimo anniversario la designer Sonia Pilla  che narrare i propri sogni attraverso le confezioni Loison con passione e costanza, anno dopo anno; questa volta ha voluto festeggiare un grande traguardo e grandi emozioni: 80 anni di storia Loison.

E dunque il tema per il  Natale 2018, trae ispirazione dal mondo del gioiello attraverso opere e testimonianze che ci hanno lasciato i grandi artisti e maestri orafi. I diamanti e i gioielli brillano e sono da semre simbolo di grande amore, così le creazioni di Loison da 80 anni sono dolci gioielli, espressione di una grande passione ed amore della famiglia Loison per la pasticceria artistica, emblema del migliore Made in Italy nel mondo. 

 

 

IL TEMA NATALE 2018: IL MONDO DEL GIOIELLO

Marilyn Monroe raccontava che i diamanti sono i migliori amici delle donne. Ma non c'è bisogno di scomodare la regina della seduzione per ricordare quanto l'animo e l'emotività femminili sono sensibili a ciò che trasmette bellezza e piacere. Che male c'è quindi nell'ammirare, sognare e perché no, indossare il gioiello dei propri desideri?Con il trascorrere degli anni, poi, si raggiungono traguardi ed equilibri, e ci si rende conto che non vi è più la necessità, fine a se stessa, di esibire gioielli. Per Sonia, infatti, il gioiello non è una necessità da indossare ma un bel monile che restituisce piacere a propri occhi e riempie con incanto l'animo e il cuore.

Il mondo del gioiello nei secoli ha donato creazioni uniche fatte da artisti e orefici, e Sonia Pilla ha voluto condividere con tutti voi questo magnifico piacere.




invia ad un amico