x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Cuoricini multicolor per l'Emilia


Quando si parla dei braccialetti Cruciani, ogni presentazione è superflua: conosciuti e apprezzati da celebrities e non, sono realizzati in macramè e rappresentano il vero fenomeno fashion del 2012. A un mese dal terremoto in Emilia Romagna, la celebre azienda perugina si ripresenta in versione charity, ideando una limited edition composta da cuoricini multicolor.



Il bracciale è stato realizzato grazie al contributo delle aziende fornitrici che, sposando immediatamente la causa, hanno offerto gratuitamente i loro prodotti. Il brand destinerà alle popolazioni sfollate la cifra di 100 mila euro pari all’intero ricavato della vendita dei bracciali disponibili nei monomarca Cruciani e in tutti i negozi multimarca al costo di euro 10. Ancora una volta Cruciani si schiera dalla parte dei meno fortunati come nel caso “Cruciani for Fukushima”, che ha visto i pescatori della città devastata dal terremoto dell’ 11 Marzo 2011 destinatari di 10.000.000,00 di yen per l’acquisto di un’imbarcazione per la pesca.



Cruciani propone un lusso quotidiano, sofisticato e contemporaneo, dedicato ai palati più dotti e raffinati, senza dimenticare le fashion victim più giovani: grande vestibilità ed artigianalità, distinguono i prodotti del brand, declinati in una vasta gamma cromatica, che comprende circa 3000 ricette di colore, per ogni tipologia di tonalità e sfumatura.



invia ad un amico