x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Cuoricini multicolor per l'Emilia


Quando si parla dei braccialetti Cruciani, ogni presentazione è superflua: conosciuti e apprezzati da celebrities e non, sono realizzati in macramè e rappresentano il vero fenomeno fashion del 2012. A un mese dal terremoto in Emilia Romagna, la celebre azienda perugina si ripresenta in versione charity, ideando una limited edition composta da cuoricini multicolor.



Il bracciale è stato realizzato grazie al contributo delle aziende fornitrici che, sposando immediatamente la causa, hanno offerto gratuitamente i loro prodotti. Il brand destinerà alle popolazioni sfollate la cifra di 100 mila euro pari all’intero ricavato della vendita dei bracciali disponibili nei monomarca Cruciani e in tutti i negozi multimarca al costo di euro 10. Ancora una volta Cruciani si schiera dalla parte dei meno fortunati come nel caso “Cruciani for Fukushima”, che ha visto i pescatori della città devastata dal terremoto dell’ 11 Marzo 2011 destinatari di 10.000.000,00 di yen per l’acquisto di un’imbarcazione per la pesca.



Cruciani propone un lusso quotidiano, sofisticato e contemporaneo, dedicato ai palati più dotti e raffinati, senza dimenticare le fashion victim più giovani: grande vestibilità ed artigianalità, distinguono i prodotti del brand, declinati in una vasta gamma cromatica, che comprende circa 3000 ricette di colore, per ogni tipologia di tonalità e sfumatura.



invia ad un amico