x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitā per comprendere e ritrovare l'altra metā del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a Cinecittā

Tiffany illumina Via della Spiga

L’amore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

TEXTURE & COLOURS

L'inverno di Alessi č colorato

Signorina in Rosso

L'iconica fragranza Ferragamo cambia colore

Love Design. Fight AIDS

Continua anche nel 2018 la collaborazione di Alessi con (RED)

IED for Malta

La creativitā IED colora Malta

A Milano come in una fiaba ...

Parte il Natale di Intimissimi con Chiara Ferragni

Con Lipu per la Natura

Prendiamoci cura di noi e del mondo

Scatti di Cinema & Moda a Firenze

Vernissage glamour e grande successo per la mostra fotografica durante Pitti Immagine 2018

TAMMY E IL BENESSERE DEL SONNO

Il materasso ha un new look ed č tutto Made in Italy

Design SOFT & STRONG

Il Design č Double face

Cuoricini multicolor per l'Emilia


Quando si parla dei braccialetti Cruciani, ogni presentazione è superflua: conosciuti e apprezzati da celebrities e non, sono realizzati in macramè e rappresentano il vero fenomeno fashion del 2012. A un mese dal terremoto in Emilia Romagna, la celebre azienda perugina si ripresenta in versione charity, ideando una limited edition composta da cuoricini multicolor.



Il bracciale è stato realizzato grazie al contributo delle aziende fornitrici che, sposando immediatamente la causa, hanno offerto gratuitamente i loro prodotti. Il brand destinerà alle popolazioni sfollate la cifra di 100 mila euro pari all’intero ricavato della vendita dei bracciali disponibili nei monomarca Cruciani e in tutti i negozi multimarca al costo di euro 10. Ancora una volta Cruciani si schiera dalla parte dei meno fortunati come nel caso “Cruciani for Fukushima”, che ha visto i pescatori della città devastata dal terremoto dell’ 11 Marzo 2011 destinatari di 10.000.000,00 di yen per l’acquisto di un’imbarcazione per la pesca.



Cruciani propone un lusso quotidiano, sofisticato e contemporaneo, dedicato ai palati più dotti e raffinati, senza dimenticare le fashion victim più giovani: grande vestibilità ed artigianalità, distinguono i prodotti del brand, declinati in una vasta gamma cromatica, che comprende circa 3000 ricette di colore, per ogni tipologia di tonalità e sfumatura.



invia ad un amico