x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

TAMMY E IL BENESSERE DEL SONNO



Un’assoluta novità ed è già un must have.

Ha un nome: Tammy. Non è solo un materasso, è un progetto innovativo. Un emblema del migliore Made in Italy, esempio di qualità e creatività d’eccellenza italiana. Ha fatto il suo debutto nel mercato italiano nel 2017 ed è divenuto già un oggetto cult per chi è attento ai dettagli e ai contenuti, apprezzato anche da un pubblico più giovane e trendy, i famosi millenials che amano una shopping experience del tutto nuova. Infatti il materasso Tammy è acquistabile solo online . Si scelgono le misure più adatte e in pochissimo tempo arriva a casa in un  packaging sottovuoto semplicissimo ed innovativo.  Tammy è nato proprio su un modello di business che fa leva sulla qualità del prodotto certificata, 100% Made in Italy, abbinata ad un servizio che rende l’offerta assolutamente distintiva.La sempre maggior consapevolezza dell’importanza del sonno come fattore di benessere, ha reso il materasso un vero e proprio investimento per la propria salute, e TAMMY si posiziona come prodotto di fascia alta ad un costo decisamente contenuto. Il suo segreto è la perfetta combinazione di 4 componenti (Microclima System, Dynamic Memory Foam, Waterform a cellule aperte, Polyfoam) che lo rendono più confortevole, durevole e igienico dei suoi concorrenti. “Siamo online da neanche un'anno e i risultati stanno dimostrando che questo nuovo modello di business risponde alle esigenze del consumatore italiano, sempre più consapevole della rilevanza del sonno come fattore di benessere e dell’importanza della scelta del materasso, vero e proprio investimento per la salute” – afferma Alessandro Rivetti, uno dei principali investitori del progetto - “L’azienda vende ogni mese oltre 400 materassi, con una previsione di crescita per fine anno del 250% per un fatturato previsto che supera i 2 milioni di euro, con prospettive per il 2018 di 4,5 milioni. La qualità Made in Italy e 120 giorni di prova gratuita sono le due principali leve che stanno determinando il successo del nostro progetto”.

 



invia ad un amico