x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

TAMMY E IL BENESSERE DEL SONNO



Un’assoluta novità ed è già un must have.

Ha un nome: Tammy. Non è solo un materasso, è un progetto innovativo. Un emblema del migliore Made in Italy, esempio di qualità e creatività d’eccellenza italiana. Ha fatto il suo debutto nel mercato italiano nel 2017 ed è divenuto già un oggetto cult per chi è attento ai dettagli e ai contenuti, apprezzato anche da un pubblico più giovane e trendy, i famosi millenials che amano una shopping experience del tutto nuova. Infatti il materasso Tammy è acquistabile solo online . Si scelgono le misure più adatte e in pochissimo tempo arriva a casa in un  packaging sottovuoto semplicissimo ed innovativo.  Tammy è nato proprio su un modello di business che fa leva sulla qualità del prodotto certificata, 100% Made in Italy, abbinata ad un servizio che rende l’offerta assolutamente distintiva.La sempre maggior consapevolezza dell’importanza del sonno come fattore di benessere, ha reso il materasso un vero e proprio investimento per la propria salute, e TAMMY si posiziona come prodotto di fascia alta ad un costo decisamente contenuto. Il suo segreto è la perfetta combinazione di 4 componenti (Microclima System, Dynamic Memory Foam, Waterform a cellule aperte, Polyfoam) che lo rendono più confortevole, durevole e igienico dei suoi concorrenti. “Siamo online da neanche un'anno e i risultati stanno dimostrando che questo nuovo modello di business risponde alle esigenze del consumatore italiano, sempre più consapevole della rilevanza del sonno come fattore di benessere e dell’importanza della scelta del materasso, vero e proprio investimento per la salute” – afferma Alessandro Rivetti, uno dei principali investitori del progetto - “L’azienda vende ogni mese oltre 400 materassi, con una previsione di crescita per fine anno del 250% per un fatturato previsto che supera i 2 milioni di euro, con prospettive per il 2018 di 4,5 milioni. La qualità Made in Italy e 120 giorni di prova gratuita sono le due principali leve che stanno determinando il successo del nostro progetto”.

 



invia ad un amico