x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Chrono Plastic
di Swatch


I sempre più numerosi fan di Swatch desiderano sempre di più un’ampia gamma di orologi alla moda da poter sfoggiare in ogni occasione. Per questo motivo vengono regolarmente presentate nuove collezioni caratterizzate da dettagli dinamici, colori alla moda e linee trendy e spiritose, per stili sempre più strabilianti.



L’elegante combinazione tra plastica e silicone, con cui Swatch ha letteralmente rivoluzionato il mondo dell’orologeria, è presente anche nella nuovissima Collezione Chrono Plastic che incarna alla perfezione gli elevati standard che caratterizzano il noto marchio: massimi livelli dell’eccellenza tecnica, attenzione per i dettagli e innovazione. Dieci nuovissimi modelli vanno a comporre una divertente palette versatile, in grado di soddisfare tutti i gusti, dai colori più classici e sobri (nero, marrone chiaro, grigio, antracite e bianco) alle tinte più forti e decise, decisamente estive (arancione, rosso , blu, rosa shocking e azzurro).



I quadranti di tutti gli orologi hanno le cifre stampate in rilievo, in colori che creano un vivace contrasto con le tinte della cassa da 42mm e del cinturino.Un tipo di orologio dunque per ogni stato d’animo: rilassato, sportivo, metropolitano o estroverso, basta che sia Swatch!



invia ad un amico