x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Il fast fashion sbarca al lido



 
di Andrea Vittoria Giovannini

Mentre, all’ombra della Freedom Tower, il crepitio dei fotografi che ruotano attorno agli eventi della Fashion week Newyorkese si sta esaurendo per lasciare spazio a una Milano che mostra i muscoli diventando letteralmente XL si è concluso anche questo festival del cinema di Venezia che ogni anno porta in laguna pellicole da ogni parte del mondo per consacrarle agli onori di critica e pubblico unite a una nuvola di star internazionali, e non, vestite dai designer più importanti.
 
Come potete ben immaginare le celebrities che hanno l’incombenza e il privilegio di affrontare il tappeto rosso di Venezia avranno una lecita domanda in cima alla loro lista di priorità: cosa mi metto? Spesso la risposta a questa domanda cruciale la suggeriscono i loro fidatissimi e fedelissimi stylist: delle figure fondamentali per ogni personaggio pubblico che si prendono cura dell’immagine dei propri assistiti.
 
Ecco quindi che Carolina Crescentini con indosso un abito di Gucci rappresenta il risultato di un ménages à trois in cui l’attrice lo stylist e la maison si corteggiano per un tempo a volte anche significativamente lungo. Capirete quindi anche voi la meraviglia di tutti quando Bianca Balti, top model legata da anni a Dolce e Gabbana, sia arrivata di fronte ai fotografi vestendo niente meno che OVS!
 
Brand decisamente distante dal mondo sfavillante della mondanità internazionale ma che, con forza coraggio determinazione (e sicuramente un cospicuo compenso portato in dote) si è messo in mostra in mezzo ai top designers mondiali. Un’operazione dal grande impatto mediatico a cui verrà dato un seguito importante anche nell’e-commerce: il candido vestito bianco svolazzante verrà infatti messo in vendita on line dal 20 di settembre, manco a dirlo, in edizione limitata! Che l’anno prossimo Angelina Jolie si presenti vestita da Zara? Le scommesse sono aperte!


invia ad un amico