x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

UN TEMPTATION WEEK END



Decisamente cool, è il reality show che impazza in quest'estate 2017. Storie di amori e tentazioni, dell'eterno scontro fra ragione e sentimento. La passione vince sempre prima o poi...

Allora per riaccendere la complicità concedetevi un "Temptation Break" allo splendido resort Capo Boi, dove alcuni protagonisti di 'Temptation Island'  hanno vissuto il loro week end da sogno.

La suggestiva cornice a 5 stelle del Falkensteiner Resort Capo Boi di Villasimius con i suoi scorci  romantici, la terrazza sulla spiaggia privata, il mare cristallino, l'infinity pool e la Spa sapientemente illuminata dalle candele sarà un set perfetto per ritrovare armonie inaspettate.  Dopo un’escursione in canoa, un rilassante massaggio, le coccole agli asinelli del piccolo zoo lo chef del Resort si supererà in una cena da mille e una notte. La location esclusiva, già scelta da molte celebrities, è un vero sul t dell’estate. La location ideale per lascianrsi andare al fluire delle emozioni, messe da parte dai frenetici ritmi quotidiani.

 

Una novità per la stagione 2017 è proprio il pacchetto 'Temptation Break': 3 notti, bollicine, gift e coccole all'arrivo, un trattamento a scelta nella splendida Acquapura SPA, oltre alla colazione anche la cena presso l'accattivante ristorante del resort fa parte di questo meraviglioso percorso fra i sensi. Abbandonatevi al fascino esclusivo della natura e  al mare incontaminato del Capo Boi, una vera punta di diamante che fa parte della Premium Collection del Falkesteiner Group, orgoglio dell'hotellerie Made in Italy, un'eccellenza dell'ospitalità italiana che quest'anno spegne 60 candeline. Happy summer of love!

 

 

 




invia ad un amico