x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

I SETTE NODI DEL DESTINO


 
 
 


Ho imparato nel corso degli anni che i cerchi in qualche modo si devono chiudere, che si arriva ai nodi del destino attraverso l’alternanza di movimenti lineari e circolari, di fasi statiche e dinamiche.
E poi, finito un ciclo, riparte un altro” 
Robert James Sander.

Inizialmente scritto al contrario dall’autrice, che scrive e legge in questo modo fin da bambina, I Sette Nodi del Destino è stato ora rieditato e disponibile in tutte le librerie italiane. A grande richiesta, per la sua capacità di stimolare il lettore alla realizzazione dei propri sogni e a riconoscere la missione della propria vita.
La poliedrica Stefania Amodeo, nel suo “libro formativo” incoraggia l’inseguimento dei propri sogni contro tutto ciò che opprime e chiude, che sia una questione di mentalità o realtà oggettiva. Esaurite in poco tempo le prime oltre 10 mila copie, a distanza di soli tre anni dalla prima pubblicazione nel 2014, questa riedizione è stata fortemente richiesta da molti che desiderano trovare la propria missione nella vita, grazie al passaparola di chi leggendo questo romanzo ha ricevuto lo stimolo a combattere per i propri sogni.
Fin da bambina Stefania Amodeo scrive e legge al contrario, una dote della scrittrice che nella vita guida il marketing di un gruppo alberghiero internazionale. “Girato” per rendere il testo intellegibile, il romanzo narra la storia d’amore ambientata negli anni cinquanta tra Alexandra Marshall, giovane ricercatrice universitaria appassionata di fotografia e Robert James Sander, affascinante opinion leader del Sud degli Stati Uniti e scrittore di fama. Insieme sono impegnati in Sud Africa nella realizzazione di un reportage per un magazine naturalistico di fama mondiale. La loro storia d’amore, tra avventura, sciamanesimo e colpi di scena, è il palcoscenico sul quale si assiste alla scoperta del significato dei “sette nodi del destino” (Vuoto, Perdita, Viaggio, Risveglio, Cambiamento, Desiderio, Illuminazione) i cui passaggi, concluso uno ne riparte un altro, segnerebbero l’esistenza di ogni essere umano rafforzando l’idea che per essere felici in amore, e nella vita in generale, bisogna imparare ad avere coraggio di rincorrere i propri sogni, uscire da credenze limitanti e avere fiducia in sé stessi anche attraverso cenni di letteratura, filosofia, antropologia, religione e storia, tanto da essere indicato come romanzo formativo e titolo consigliato nei licei.




                   



invia ad un amico