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In mostra a Roma fino al 20 luglio
Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne
Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria
Un fiocco lilla addosso
Basta ai disturbi del comportamento alimentare
Una nave di Libri per Barcellona
Una meraviglia: natura, sostenibilitā e poesia
75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS
Un viaggio dagli anni 50 ad oggi
Pronti per ARF! Il Festival del fumetto indipendente
A Roma dal 23 al 25 maggio
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda č anche innovazione e tecnologia
A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA
Un tributo alla sua genialitā, di artista e di uomo
Tutti i colori della mostra Chromoterapia
Al via a Villa Medici
Arriva Rome Fashion Path
DAL 13 AL 18 MAGGIO
Linvasione di colore ed energia SWATCH A CORTINA
Good vibes nellaria
L'arte di Gardel in un bicchiere
Un incontro di eccellenze italiane
Pantone Color of the Year 2025
Wonderfood al Pitti Immagine Uomo
Inaugura domani il consueto appuntamento con Pitti Immagine Uomo, a Firenze fino al 22 giugno: la celebre mostra di abbigliamento maschile quest’anno punta sull’accoppiata vincente tra moda e cucina, mettendo in evidenza analogie e divertenti punti di incontro e collaborazione. Le collezioni primavera-estate 2013 saranno presentate sotto l’insegna “Wonderfood” che nasce dalla curiosa unione tra l’aggettivo “wonderful” e il sostantivo “food”. Il presidente della manifestazione Gaetano Marzotto è entusiasta dello spirito creativo che aleggia su questa ultima edizione e sottolinea come, in cucina come in passerella, in fondo, “ è una questione di gusti”!
Il cibo Made in Italy e la buona tavola sono sempre più sulla bocca di tutti e rappresentano un argomento forte e ormai quasi imprescindibile del lifestyle contemporaneo.Cornice della Kermesse, come sempre, la Fortezza da Basso di Firenze che ospiterà 1053 marchi con l’obiettivo di superare i 32.000 visitatori e i 20.000 compratori del 2011. Nel grande piazzale davanti al Padiglione Centrale sarà dunque allestita dall’architetto Oliviero Baldini una serie di “orti-istallazioni” sorvegliati da manichini vestiti dalle aziende partecipanti. Lungo il percorso della fiera saranno disseminati punti ristoro “comfort food”, piccoli o grandi chioschi che, attraverso le degustazioni e i punti d’acquisto, racconteranno le diverse eccellenze enogastronomiche italiane, dalla birra Baladin ai formaggi Valsana fino al pistacchio DOP di Bronte.
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