x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

San Valentino al Mercato centrale di Roma



di Andrea Vittoria Giovannini

 
A pochi mesi dall’inaugurazione che ha ridato luce al quartiere esquilino, il Mercato centrale di Roma organizzerà una serata in collaborazione con Martini pensata per chi l’amore l’ha già trovato o per chi lo cerca ancora. Per quelli che ancora non si sono accorti che qualcosa in via Giolitti sia cambiato, questa è l’occasione per scoprire uno spazio dedicato alle eccellenze enogastronomiche del territorio immersi in un contesto contemporaneo che, per l’occasione, sarà animato dal dj set di Tiziano Rizzuti.

La notte di San Valentino può essere vissuta in maniera più ‘tradizionale’ salendo da Oliver Glowig, lo chef stellato che ha preparato un menù a base di caviale e Champagne (75€ a persona) o mischiandosi al fermento del Mercato a piano terra e lasciandosi coinvolgere in una serata adatta a tutti che sarà caratterizzata da giochi che coinvolgeranno sia i single che le coppie.

Dalle 18:30 all’interno del Mercato saranno distribuiti ai single che vorranno partecipare all’iniziativa degli sticker. Ogni sticker rappresenterà il membro di una coppia famosa (es. Homer e Marge Simpson). L’obiettivo del gioco è trovare l’anima gemella che completa la coppia, la coppia riunita che si presenterà al banco del bar avrà due cocktail Martini in omaggio.

Mentre alle coppie che vorranno mettersi in gioco e testare la loro ‘affinità’ saranno distribuiti un foglio e una penna: i due innamorati dovranno rispondere separatamente per iscritto a tre semplici domande. Se due risposte su tre corrisponderanno, riceveranno entrambi un drink in omaggio. Tutto è pronto per un evento che celebra l’amore già trovato o quello che scatterà con la complicità del fato. Bonne chance!


invia ad un amico