x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

San Valentino al Mercato centrale di Roma



di Andrea Vittoria Giovannini

 
A pochi mesi dall’inaugurazione che ha ridato luce al quartiere esquilino, il Mercato centrale di Roma organizzerà una serata in collaborazione con Martini pensata per chi l’amore l’ha già trovato o per chi lo cerca ancora. Per quelli che ancora non si sono accorti che qualcosa in via Giolitti sia cambiato, questa è l’occasione per scoprire uno spazio dedicato alle eccellenze enogastronomiche del territorio immersi in un contesto contemporaneo che, per l’occasione, sarà animato dal dj set di Tiziano Rizzuti.

La notte di San Valentino può essere vissuta in maniera più ‘tradizionale’ salendo da Oliver Glowig, lo chef stellato che ha preparato un menù a base di caviale e Champagne (75€ a persona) o mischiandosi al fermento del Mercato a piano terra e lasciandosi coinvolgere in una serata adatta a tutti che sarà caratterizzata da giochi che coinvolgeranno sia i single che le coppie.

Dalle 18:30 all’interno del Mercato saranno distribuiti ai single che vorranno partecipare all’iniziativa degli sticker. Ogni sticker rappresenterà il membro di una coppia famosa (es. Homer e Marge Simpson). L’obiettivo del gioco è trovare l’anima gemella che completa la coppia, la coppia riunita che si presenterà al banco del bar avrà due cocktail Martini in omaggio.

Mentre alle coppie che vorranno mettersi in gioco e testare la loro ‘affinità’ saranno distribuiti un foglio e una penna: i due innamorati dovranno rispondere separatamente per iscritto a tre semplici domande. Se due risposte su tre corrisponderanno, riceveranno entrambi un drink in omaggio. Tutto è pronto per un evento che celebra l’amore già trovato o quello che scatterà con la complicità del fato. Bonne chance!


invia ad un amico