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Michelle Hunziker e Morellato a Roma


 
Tra cuori rossi e bollicine a tema 'love', è stata accolta da un pubblico numerosissimo di fan. Blazer di velluto e pantaloni di pelle. Bella, sorridente e dalla semplicità disarmante. Ha appena compiuto 40 anni e ribadisce di essere felice di questo opening-evento e del legame con Morellato, un marchio che la rappresenta in tutto. Appare un connubio perfetto e naturale. Michelle Hunziker adora la Capitale, dice di vedere Roma con gli occhi di una svizzera e di esserne innamorata e dispiaciuta per il momento che sta vivendo ma di esser certa che presto questa meravigliosa città non potrà che risorgere. 
A proposito di celebrazione degli istanti d'amore, Michelle sottolinea che preferisce rientrare subito a Bergamo dalle sue bambine e dal marito ma che avrebbe mangiato volentieri un'amatriciana o una gricia. 
 
La collezione Morellato disegnata da Michelle si ispira ad elementi iconici del brand: il sole, le stelle e la luna. 
Un firmamento di emozioni che vogliono essere anche una dedica proprio alle sue tre bellissime figlie: Aurora, Sole e Celeste.
 
In tale occasione abbiamo posto alcune domande al carismatico e poliedrico Massimo Carraro - CEO e Presidente di Morellato Group.
 
L'opening dello Store di Via del Corso a Roma rappresenta un momento importante per il brand che vanta in Italia numerosi flagship, una strategia che appare complementare all'incremento dell'online. Quale la sua visione dell'esperienza d'acquisto in genere in un futuro a medio termine? 
 
"Crediamo fermamente nella filosofia dell'omnichannell, ovvero a mio avviso l'esperienza d'acquisto in boutique rimarrà e diventerà sempre più una piattaforma di servizi, portando anche traffico sull'online e viceversa la presenza digitale porterà anche consumatori in boutique. Probabilmente l'integrazione del 'multicanale' sarà vincente ma da sempre noi continuiamo a credere e puntare sulla distribuzione, è un nostro punto di forza su cui abbiamo investito molto, sia con monomarca che con la presenza presso selezionati retail".
 
Il marchio Morellato è da sempre molto attivo e versatile, questa partnership ne è un esempio. Qualche piccola anticipazione sui progetti o lanci a cui state lavorando per il 2017? 
"La collaborazione con Michelle Hunziker ci riempie d'orgoglio, è un Ambassador perfetta: serissima, molto professionale, ed é un volto che rappresenta appieno lo stile Morellato. Questa collaborazione continuerà per i prossimi due anni e poi speriamo anche oltre con nuovi progetti. Nel corso dell'anno lanceremo sempre nuove collezioni in argento, è nel nostro DNA. 
E per quello che concerne il Gruppo le novità su cui puntiamo sono il rilancio del brand orologiero Lucien Rochat uno storico marchio svizzero di gamma alta e la  distribuzione degli orologi Furla, un marchio moda in linea con la nostra filosofia d'eccellenza e altro emblema del Made in Italy". 
 



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