x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







The Bridge e Vintage insieme per la TERRA

Economia circolare per dare nuova vita ad iconici accessori fashion

Alessandro Dell'Acqua annuncia sfilata N21 Co-Ed

A Milano a settembre passerelle congiunte per N21

Al via il Fashion Festival

Shopping experience imperdibile, aria di primavera e di festa

L’Estetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone

Pop up store in Rinascente Tritone

Da Los Angeles le nuove tendenze Beauty

Intervista a Grazia Zuccarini

Fossil lancia una retrospettiva RI(E)VOLUZIONARIA

Arriva la Archival Series

Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitā per comprendere e ritrovare l'altra metā del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a Cinecittā

Tiffany illumina Via della Spiga

L’amore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

TEXTURE & COLOURS

L'inverno di Alessi č colorato

Signorina in Rosso

L'iconica fragranza Ferragamo cambia colore

Love Design. Fight AIDS

Continua anche nel 2018 la collaborazione di Alessi con (RED)

Michael Kors presenta Access


 
L’ultimo arrivato all’interno della linea di tecnologia indossabile è uno smartwatch che combina l’innovazione con lo stile eccezionale che ha reso Michael Kors un riferimento nel settore moda lusso.
 
Il cuore pulsante di questo nuovo oggetto è senz’altro la tecnologia avanzata che gli permette di interfacciarsi sia con iPhone® che dispositivi dotati di sistema operativo Android™ grazie ad una collaborazione tra la casa di moda e Google.
 
La linea Access è stata disegnata per dimostrare che la tecnologia moderna e il mondo dei social dovrebbero convivere senza soluzione di continuità e per dimostrare che questo connubio può essere leggero e glamour. A questo proposito Michael Kors si pronuncia così “i nostri clienti amano la moda e sono connessi 24 ore al giorno, 7 giorni su7, penso che apprezzeranno avere al polso un accessorio così bello che racchiude la connettività social ma che tiene anche memoria dei loro allenamenti e miglioramenti a livello fisico”.
 
Le impostazioni di personalizzazione sono innumerevoli e permettono di rendere questo smartwatch davvero allineato con le proprie esigenze e desideri e di cambiare veste rendendolo un perfetto compagno di allenamento per la palestra o un prezioso accessorio da sfoggiare in una serata speciale.
 
Michael Kors Access è in vendita in 18 nazioni e nell’e-store a partire da $350USD.

invia ad un amico