x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria

Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro

K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani

Un incontro di culture nel piatto

Eleganza on the road

Sì viaggiare... ma con stile

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Ritorno al Futuro torna al cinema

Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult

Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop

Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre

Ottobre si veste di rosa

la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA

Un tributo alla sua genialità, di artista e di uomo

Michael Kors presenta Access


 
L’ultimo arrivato all’interno della linea di tecnologia indossabile è uno smartwatch che combina l’innovazione con lo stile eccezionale che ha reso Michael Kors un riferimento nel settore moda lusso.
 
Il cuore pulsante di questo nuovo oggetto è senz’altro la tecnologia avanzata che gli permette di interfacciarsi sia con iPhone® che dispositivi dotati di sistema operativo Android™ grazie ad una collaborazione tra la casa di moda e Google.
 
La linea Access è stata disegnata per dimostrare che la tecnologia moderna e il mondo dei social dovrebbero convivere senza soluzione di continuità e per dimostrare che questo connubio può essere leggero e glamour. A questo proposito Michael Kors si pronuncia così “i nostri clienti amano la moda e sono connessi 24 ore al giorno, 7 giorni su7, penso che apprezzeranno avere al polso un accessorio così bello che racchiude la connettività social ma che tiene anche memoria dei loro allenamenti e miglioramenti a livello fisico”.
 
Le impostazioni di personalizzazione sono innumerevoli e permettono di rendere questo smartwatch davvero allineato con le proprie esigenze e desideri e di cambiare veste rendendolo un perfetto compagno di allenamento per la palestra o un prezioso accessorio da sfoggiare in una serata speciale.
 
Michael Kors Access è in vendita in 18 nazioni e nell’e-store a partire da $350USD.

invia ad un amico