x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Al pic-nic
ci pensa Furla


È tempo di picnic e di gite fuori porta! Prendete con voi telo, buon cibo, un libro e ovviamente la borsa più adatta ad un outfit vacanziero: la deliziosa Candy Bag Pic Nic di Furla è solo una delle quattro nuove varianti della Furla Candy Bag Special Edition.



Appurato il clamoroso successo della borsa in PVC più amata degli ultimi anni, il brand bolognese ha deciso di creare una collezione speciale di quattro pezzi, unici ed originali, rigorosamente in edizione limitata: la preziosa Candy Bag Burlesque abbina al pvc la pelle di struzzo marrone e un coloratissimo boa di piume colorate; la Candy Bag Rockstar ha profili e dettagli in pelle nera, borchiette tonde e una catena dorata che si uniscono ad un corpo bicolor in gomma bianca e marrone; la Candy Bag Aerospace, color tortora, è decorata con inserti di un alluminio cromato ispirato alle fusoliere degli aeroplani.



La nostra preferita rimane comunque la Candy Bag Pin Nic, un modello spensierato e “leggero”, che unisce la gomma di un romantico rosa cipria al fondo di midollino completamente intrecciato a mano, con un richiamo anni ’50 dato dal foulard annodato al manico. Una borsa chic e di tendenza che sarà un vero e proprio must per l’estate 2012: coniugando comodità e glamour, Furla mette insieme materiali e colori diversi con ironia e semplicità!





invia ad un amico