x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Al pic-nic
ci pensa Furla


È tempo di picnic e di gite fuori porta! Prendete con voi telo, buon cibo, un libro e ovviamente la borsa più adatta ad un outfit vacanziero: la deliziosa Candy Bag Pic Nic di Furla è solo una delle quattro nuove varianti della Furla Candy Bag Special Edition.



Appurato il clamoroso successo della borsa in PVC più amata degli ultimi anni, il brand bolognese ha deciso di creare una collezione speciale di quattro pezzi, unici ed originali, rigorosamente in edizione limitata: la preziosa Candy Bag Burlesque abbina al pvc la pelle di struzzo marrone e un coloratissimo boa di piume colorate; la Candy Bag Rockstar ha profili e dettagli in pelle nera, borchiette tonde e una catena dorata che si uniscono ad un corpo bicolor in gomma bianca e marrone; la Candy Bag Aerospace, color tortora, è decorata con inserti di un alluminio cromato ispirato alle fusoliere degli aeroplani.



La nostra preferita rimane comunque la Candy Bag Pin Nic, un modello spensierato e “leggero”, che unisce la gomma di un romantico rosa cipria al fondo di midollino completamente intrecciato a mano, con un richiamo anni ’50 dato dal foulard annodato al manico. Una borsa chic e di tendenza che sarà un vero e proprio must per l’estate 2012: coniugando comodità e glamour, Furla mette insieme materiali e colori diversi con ironia e semplicità!





invia ad un amico