x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Jorge Lorenzo č il nuovo ambasciatore di Tissot


 
Jorge Lorenzo, il pilota spagnolo più premiato nella storia della MotoGPTM, è il nuovo testimonial della famiglia Tissot. Il celebre campione del mondo in carica, noto per la sua precisione, eleganza, stile e spirito competitivo, incarna perfettamente i valori del brandche dal 2011 è cronometrista ufficiale della MotoGPTM.
 
Anche François Thiébaud, Presidente di Tissot, ha espresso il suo entusiasmo: "La sua passione, il suo coraggio e il suo spirito combattivo rispecchiano perfettamente i valori del Marchio. Le collaborazioni con i grandi campioni rafforzano il nostro impegno nel mondo della MotoGPTM e consolidano il nostro ruolo come cronometrista ufficiale. Oggi per noi è un onore accogliere nella nostra famiglia il tre volte campione del mondo Lorenzo."
 
"Sono fiero di essere stato scelto in qualità di ambasciatore da Tissot, un brand prestigioso che ha un posto speciale nella storia del motociclismo. Tissot svolge un ruolo fondamentale nelle gare come cronometrista ufficiale nella MotoGPTM. Ora sono felice di poter ricambiare il favore e la fiducia con nuove vittorie e la massima precisione in pista”, ha dichiarato Jorge Lorenzo.
 


invia ad un amico