x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

L’Associazione amici per il CentrAfrica Onlus in prima linea per la pace


 
Da anni la grave crisi umanitaria che ha colpito la Repubblica Centrafricana semina impoverimento e sfianca la popolazione che, seppur indifesa, dimostra di avere molto coraggio. Il paese è ormai affamato e allo stremo delle forze a causa di una guerra che ha causato migliaia di vittime e l’esodo di oltre un milione di persone: una stima indica il numero di bambini vittime di questo conflitto intorno ai 2,3 milioni.
 
C’è bisogno di molti amici e supporto per non far naufragare i progetti umanitari in corso, iniziative importanti come il Centro di Formazione Pedagogica “Jean Paul II” per insegnanti di scuola materna e primaria o come la costruzione della nuova Scuola e del Centro Sanitario afferenti al Centro “La Joie de Vivre”. Ad aprile, inoltre, è partito il progetto di Telemedicina: un’idea basata sul teleconsulto medico.
 
Nonostante la recente e dolorosa perdita della presidente Carla Pagani, tutti i sostenitori e i volontari dell’Associazione continuano con rinnovato vigore ad impegnarsi per far si che le forze in campo non vadano disperse e che i progetti possano essere sempre alimentati e raggiungere nuovi successi.


invia ad un amico